L’abitino è troppo corto, Emma Marrone mostra il dettaglio intimo eccitante: ‘Che bambola!’

Emma Marrone, manda in tilt la rete con l’abito mini e piedi scalzi: «Che bambola eccitante», l’ultimo scatto della cantante salentina infiamma il web

Emma Marrone

Una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano è, senza alcun dubbio, Emma Marrone. L’artista salentina è riuscita a conquistare il pubblico con la sua voce non solo con la sua voce graffiante ma anche per la sua straordinaria bellezza. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci e ci è riuscita anche questa volta: in mini dress manda in delirio il popolo del web.

Emma Marrone incanta su IG

Ha raggiunto la notorietà nel 2010, quando ha preso parte al talent show di Maria De Filippi. Da allora, il suo successo è irrefrenabile ed è una delle artiste più amate e seguite del Paese. Emma Marrone è molto attiva sui social e non perde mai l’occasione di condividere  i momenti della sua vita quotidiana con i follower.

View this post on Instagram

Così a caso.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Non molte ore fa, la cantante salentina ha lasciato tutti senza parole per uno scatto davvero provocante.

La cantante salentina in mini dress

La sua voce graffiante e il suo splendido sorriso conquistano davvero tutti: è molto attiva sui social e il suo account IG vanta oltre 4.6 milioni di follower che sono sempre pronti ad apprezzare ogni suo singolo post.

Questa volta a mandare in tilt il web è l’ultimo scatto della cantante salentina. Il motivo è semplice. Emma Marrone seduta su una sedia ma un dettaglio cattura l’attenzione dei seguaci: indossa un vestitino molto corto che mette ben in evidenza le sue belle gambe. Ecco il post che ha mandato in visibilio i social:

View this post on Instagram

/ mi vuoi latina ma non me lo dici / Ph @fredjonny

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Emma Marrone tumore alle ovaie, la cantante in ospedale: le parole sconvolgenti dei medici