TEST psicologico: cosa noti per primo? Scopri la parte oscura che nascondi

Qual è la parte oscura che nascondi nel fondo del tuo cuore?Scopri qualcosa di più sulla tua personalità

Test personalità

Ognuno di noi ha un parte oscura, quella che difficilmente mostriamo agli altri. Questa tipologia di test ha lo scopo di fornire informazioni importanti sul tuo modo di essere semplicemente osservando l’immagine proposta. Tu cosa noti per primo?

Test: Cosa ha catturato per primo la tua attenzione

Il test che vi proponiamo quest’oggi cerca di fare luce sulle parti oscure, non ha valenza scientifica ma è un divertente modo per conoscere delle curiosità in più su noi stessi.

1- Un bambino

Se la prima cosa che hai notato è un bambino, significa che sei una persona che ha bisogno di staccare la spina dal caos della vita quotidiana. Vorresti qualcuno che si prenda cura di te e ti guidi nei tuoi momenti ‘no’. Difficilmente mostri la tua debolezza e cerchi sempre di apparire come una persona forte e coraggiosa.

2- Gli alberi

Se hai notato per primo gli alberi, significa che sei una persona che non ama litigare con i tuoi cari e cerchi sempre di evitare i conflitti. Ti piace fare nuove esperienze per conoscere nuovi posti e persone e odio che gli altri ti mettano fretta.

3- La coppia

Infine , se la prima cosa che ha catturato la tua attenzione è la coppia di fidanzatini, significa che sei una persona che crede fortemente nei valori della famiglia.  Per te la cosa importante nella vita sono i sentimenti che ti legano a familiari, amici e partner. Sei una persona insicura e spesso questo non ti porta a godere al meglio la tua quotidianità. Un consiglio? Prova a non pensare troppo e vivi intensamente ogni momento.

N.B: le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.

Quale delle emozioni domina nella tua vita? Scoprilo adesso: Quale emozione domina nella tua vita? Scoprilo con questo semplice test