Durante le riprese del decimo e ultimo capitolo di Fast and Furious è esplosa un’auto ed è rimasta ferita una donna: quali sono le sue condizioni.
Sono in pieno svolgimento i lavori per la registrazione delle scene italiane presenti nel prossimo Fast and Furious. La troupe del kolossal hollywoodiano si trova ormai da diverse settimane a Torino e sta girando alcune scene ad alto tasso di adrenalina con inseguimenti, sparatorie e esplosioni proprio nel capoluogo piemontese. Nei giorni scorsi è stata girata la scena della palla gigante che spezza in due i bus, quella dell’auto che cade dal ponte finendo in un fiume e quella dell’inseguimento da parte delle “Gazzelle” dei Carabinieri.
Trattandosi di un’esigenza di copione, nessuno dei presenti doveva rimanere realmente ferito, ma così non è stato. Durante la scena, infatti, una barra di metallo ha colpito una stunt che si trovava sul set come figurante che spingeva una bicicletta. La barra in questione l’ha colpita alle gambe e l’ha fatta cadere. Al momento non è chiaro quali siano le conseguenze dell’incidente, ma in ogni caso non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.
Ai problemi di gestione del personale e delle riprese si è aggiunto oggi questo relativo al ferimento della stunt. Per fortuna sembra che la donna non abbia subito gravi conseguenze e che dunque possa riprendersi senza troppi problemi. Le riprese dovrebbero dunque continuare senza ulteriori interruzioni. Attualmente è difficile comunque dire quando le riprese saranno ultimate e dunque quanto tempo ci vorrà prima che il film entri in post produzione. Se tutto va come deve la pellicola uscirà nel 2023, ma non è ancora stata comunicata una finestra di lancio.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…