Gal Gadot fa impazzire i fan nelle vesti di Cleopatra: il dettaglio da infarto

Cresce l’attesa per il nuovo film basato sulla Regina d’Egitto Cleopatra. Ad interpretare il ruolo della protagonista, quindi, sarà la star di Wonder Woman Gal Gadot.

La scelta però, almeno inizialmente, ha suscitato parecchie polemiche a causa del suo essere israeliana.

Cleopatra
Cleopatra- Fantasynow.it

Come spiegato dalla stessa attrice però, oggi Cleopatra risulterebbe macedone e nonostante si sia cercata una protagonista con le medesime origini nessuna conosceva abbastanza bene la storia della regina d’Egitto.

A dirigere il film sarà la regista di The Falcon and The Winter Soldier

Le difficoltà per la pellicola però non hanno riguardato solamente il ruolo della protagonista, infatti, persino il regista è stato rivisto in corsa. A dirigere il film, quindi, avremo Kari Skogland, la quale ha già diretto la serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier.

Non è stata ancora annunciata una data d’uscita per Cleopatra

Gal Gadot, quindi, non si è lasciata intimorire dalle critiche anzi ha approfittato dell’intervista fatta dalla rivista Instyle per parlare di come interpreterà il suo ruolo nel film. Com’era giusto aspettarsi il film celebrerà la vita della regina e per farlo non mostrerà solo la sua bellezza ma anche la sua intelligenza ed il suo essere una fine stratega.

Cleopatra
Gal Gadot- Fantasynow.it

Per prepararsi al meglio, la Gadot ha confessato di aver guardato tutti i film girati su Cleopatra precisando però come il loro sia diverso e che racconterà ciò che il mondo ha bisogno di sentire in questo momento. Successivamente l’intervistata si è concentrata sulla carriera dell’attrice.

LEGGI ANCHE —> Batman v Superman: Gal Gadot è Wonder Woman in una nuova foto dal Comic-Con 2014

In questo frangente l’attrice dietro Wonder Woman ha rivelato come i suoi genitori le hanno consigliato di essere come un cavallo ossia concentrata solamente sul proprio percorso. La donna, infatti, ha spiegato di avere ancora fame e nonostante non stiano mancando i ruoli importanti lei non si sente ancora arrivata e mira sempre più in alto.

LEGGI ANCHE —> Batman vs. Superman: Gal Gadot sarà Wonder Woman e cammeo di Flash

“Ora la mia ambizione è quella di raccontare storie che sono significative per me, ma anche di sviluppare qualcosa di nostro. Voglio che la mia società di produzione sia solida e che la sia utile per controllare il proseguimento della mia carriera il più possibile.” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)


Non manca certamente la determinazione, dunque, alla star che ricordiamo tornerà al cinema nei panni di Cleopatra molto probabilmente nel corso di questo 2022.

Gal Gadot