Le dieci attrici più sexy dei film Marvel: fan in delirio per la classifica

Sono secondo i fan molte attrici che hanno avuto spazio nei film Marvel sono considerate molto sexy. Ecco le migliori dieci.

I film dedicati ai supereroi della Marvel riscontrano da sempre un enorme successo a livello di botteghino conquistando i cuori dei fan del Marvel Cinematic Universe.

Marvel
Attrici Marvel – Fantasynow.it

Marvel: le dieci donne più sensuali

Molti personaggi dei fumetti e i loro rispettivi interpreti in carne ed ossa, sono entrati nel cuore degli spettatori che hanno elogiato non solo le loro doti recitative ma anche il loro aspetto fisico.

Infatti, quasi sempre a vestire i panni dei supereroi Marvel sono attori di bell’aspetto con un fisico perfetto o che hanno lavorato per mettere su muscoli, come accaduto a Chris Hemsworth che per ottenere il ruolo di Thor ha messo su bel 10 kg di massa muscolare.

Marvel
Supereroine Marvel – Fantasynow.it

Ma i film di questi supereroi, hanno anche la caratteristica di avere supereroine e attrici che interpretano altri ruoli fondamentali considerate molto sexy da parte dei fan.

LEGGI ANCHE –> Encanto, la storia del bambino che pensava di essere Antonio: spunta la verità

Le attrici più sexy

Ecco di seguito chi sono le dieci attrici più sexy presenti nei film della Marvel:

  • Elizabeth Olsen; star della serie tv WandaVision e interprete di Scarlet Witch nella saga degli Avengers, sorella delle famose gemelle Olsen ha conquistato il pubblico maschile per via del suo sguardo magnetico.
  • Scarlett Johansson; la vedova nera dei film Marvel, è da sempre considerata una delle attrici più sexy del panorama Hollywoodiano.
  • Zendaya; lei non interpreta una supereroina ma MJ, l’interesse amoroso di Spiderman nella saga dedicata all’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, suo compagno anche nella vita privata.

    Marvel
    Zendaya – Fantasynow.it
  • Jennifer Lawrence; l’attrice ha vestito i panni di Mystica nei film prequel di X MEN, rivestendo i ruoli della mutante blu che ha fatto sognare milioni di spettatori in tutto il mondo.
  • Halle Berry; presente nella saga originale degli X MEN, Halle Berry è stata una supersonica Storm.
  • Zoe Saldana; non poteva mancare l’indimenticabile Gamora, al sexy eroina della saga di Guardiani della Galassia presente anche nei film degli Avengers.

    le dieci attrici Marvel più sexy
    Zoe Saldana – Fantasynow.it
  • Emma Stone; interprete di Gwen Stacy nelle pellicole di The Amazing Spiderman è l’interesse amoroso di Spiderman interpretato da Andrew Garfield, i due attori sono stati una coppia anche nella vita.
  • Gemma Chan; entrata nel Marvel Cinematic Universe grazie al ruolo di Sersi in Eternals, la donna ha da subito conquistato il pubblico per la sua sensualità e bellezza.
le dieci attrici Marvel più sexy
Gemma Chan – Fantasynow.it
  • Angelina Jolie; anche lei presente nella pellicola Eternals nei panni di Thena, non c’è bisogno di specificare la sua presenza in questa classifica data la sua innata bellezza.
le dieci attrici Marvel più sexy
Angelina Jolie – Fantasynow.it
  • Awkwafina; attrice, comica e rapper statunitense, bellezza asiatica per via delle sue origini è presente nel film Marvel dedicato a Shang-Chi nei panni di Katy.

le dieci attrici Marvel più sexy