Scarlett Johansson si nasconde: la scelta drastica dell’attrice

Una delle attrici più apprezzate degli ultimi anni è sicuramente Scarlett Johansson, la quale è salita definitivamente alla ribalta interpretando il ruolo di Vedova Nera nel MCU. Ma non solo, già nei primi anni 2000 il talento dell’attrice è venuto fuori. 

Nello specifico con la sua interpretazione in Lost in Translation del 2003 lasciò tutti senza parole. Negli ultimi anni, inoltre, la Johansson è riuscita a vincere il premio BAFTA oltre ad essere nominata per ben due Academy Awards nel 2020 per le sue performance in Marriage Story e Jojo Rabbit.

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson- Fantasynow.it

Dopo ben 11 anni l’attrice dirà addio al suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe

Dopo ben 11 anni in cui la donna ha vestito il ruolo di Natasha Romanoff però, Scarlett sarebbe pronta ad abdicare lasciando il ruolo a Florence Pugh. Un’esperienza, quella con l’azienda Marvel, irripetibile per l’attrice la quale ha confessato come gli mancherà lavorare con loro ogni due anni.

Scarlett Johansson
Vedova Nera- Fantasynow.it

Nonostante questo successo però, Scarlett Johansson è riuscita sempre a tenere la propria vita privata lontano dalle luci dei riflettori. Persino il suo matrimonio con Colin Jost, avvenuto nel 2020, è stato tenuto nascosto ai più con la notizia che è stata diffusa solo successivamente.

Scarlett Johansson ha da sempre preferito tenere la propria vita nascosta ai social network

A diffondere la notizia, infatti, è stata proprio la star di SNL che mentre chiedeva donazioni sull’account Instagram di Meals on Wheels ha sganciato la bomba. Scarlett, infatti, non possiede alcun social network ad oggi ed anche per questo non ha potuto diffondere in prima persona la notizia.

LEGGI ANCHE —> Scarlett Johansson, ritorno da urlo nell’universo Marvel: la rivelazione inattesa

Già nel 2011, infatti, l’attrice aveva raccontato come non fosse iscritta a Facebook e Twitter dato che trovava a dir poco curiosa la moda di postare sui social la propria cena. Anzi, la donna ha specificato come preferirebbe fare qualsiasi altra cosa piuttosto che condividere costantemente i dettagli della propria vita privata con il mondo intero.

LEGGI ANCHE —> Scarlett Johansson ha da sempre preferito tenere la propria vita nascosta ai social network

Durante un simpatico siparietto in The Hot Ones l’ospite Sean Evans ha quindi chiesto alla Johansson se i meme ed i tormentoni prodotti da internet arrivassero anche a lei. L’attrice è stata al gioco, quindi, è ha detto che in alcuni casi arrivano anche se decisamente in ritardo. Insomma una scelta in totale contrapposizione con quella dei suoi colleghi che spesso e volentieri cercano di attirare l’attenzione del pubblico.

Scarlett Johansson