Scarlett Johansson, ritorno da urlo nell’universo Marvel: la rivelazione inattesa

L’anno appena trascorso è stato senza dubbio ricco di gioie per l’attrice 37enne Scarlett Johansson. Quest’ultima, infatti, nel 2021 è stata protagonista del film Marvel dedicato a Black Widow, personaggio che ha già interpretato nei film degli Avengers.

Scarlett Johansson
Vedova Nera- Fantasynow.it

Non solo dal punto di vista lavorativo, le soddisfazioni per la donna non sono mancante neanche nel suo privato dando alla luce il suo secondo bambino, Cosmo, lo scorso agosto. Non solo Natasha Romanoff però, Scarlett potrebbe tornare in un ruolo totalmente nuovo stando alle ultime notizie.

Scarlett Johansson potrebbe debuttare nel ruolo di produttrice prossimamente

Come dichiarato dalla stessa attrice, infatti, starebbe lavorando insieme alla compagnia di fumetti più famosa del mondo ad un progetto super segreto. Lo stesso Kevin Feige CEO dell’azienda e presidente degli studi Marvel, ha parlato del grande legate stretto con la Johansson in questi anni di lavoro passati insieme. Ovviamente le notizie sono ancora pochissime a riguardo ma stando agli ultimi rumors Scarlett ricoprirà il ruolo di produttrice.

La stessa attrice, dunque, si è dimostrata entusiasta all’idea di lavorare ancora con la Marvel: “è come lavorare con la propria famiglia. Con loro puoi davvero sognare in grande. Niente è mai fuori questione, puoi sempre lanciare le tue idee. È come un parco giochi creativo, un sogno. Sono fortunata di aver lavorato con loro per 10 anni. Ormai ho una sorta di scorciatoia creativa lì dentro“.

Capitan America potrebbe tornare nei panni di Nomad

Stando alle notizie trapelate negli ultimi giorni, inoltre, questo nuovo progetto potrebbe vedere il ritorno anche di Chris Evans nei panni di Capitan America e non solo di Vedova Nera. Ad aver messo la pulce all’orecchio ai numerosi fan del Marvel Cinematic Universe è stato il sito specializzato Murphy’s Multiverse.

Scarlett Johansson
Capitan America e Vedova Nera- Fantasynow.it

LEGGI ANCHE —> Captain America 4, l’amato personaggio Marvel morirà: scoppia la rivolta dei fan

Una teoria però che avrebbe anche delle solide fondamenta. Nel 2020, infatti, i Marvel Studios hanno fatto richiesta formale per registrare il marchio Marvel Studios Nomad. Chi legge i fumetti, infatti, sa che Nomad è l’identità assunta proprio da Steve Rogers dal numero 180 di Captain America and The Falcon.

LEGGI ANCHE —> Doctor Strange, cast e curiosità: quello che non sapete sul film Marvel

In questa storia, infatti, il Cap rinunciò al suo scudo per diventare un eroe clandestino. Inoltre non è detto che i due rumors non riguardino due progetti differenti. Insomma la Marvel e Scarlett Johansson sono destinati ad un radioso futuro insieme.