Captain America 4, l’amato personaggio Marvel morirà: scoppia la rivolta dei fan

Captain America 4, l’amato personaggio Marvel morirà: scoppia la rivolta dei fan che hanno invaso i social network per esprimere la loro rabbia e incredulità. 

Captain America 4

La Marvel ha inserito spesso nei suoi film la morte fittizia di alcuni suoi personaggi che una volta deceduti sullo schermo sono poi riapparsi nel capitolo successivo della saga con un pretesto narrativo. Oppure addirittura come Nick Fury, Janet Van Dyne, Groot, Pepper Potts, Bucky Barnes e Gamora sono tutti “morti” sullo schermo salvo poi essere riportati in vita quasi sempre nello spazio dello stesso film. Per questo motivo ogni notizia o rumor di questo tipo va preso con le dovute cautele.

Sta di fatto che la notizia che circola in rete già da un po’ è tornata sulla bocca di tutti sui social network. Più si avvicina (anche se è ancora molto lontana a dire il vero) la data di uscita di Captain America 4 e più si intensificano i rumor sulla trama e soprattutto come in questo caso su eventuali addi eccellenti e traumatici.

Captain America 4, l’addio all’amato personaggio fa discutere

Come riporta per esempio il sito wegotthiscovered.com sembra proprio che un personaggio amato della Marvel Cinematic Universe ci stia per lasciare. La fonte tenuta ovviamente segreta è la stessa che ha rivelato che il progetto era in sviluppo molto prima che fosse confermato ufficialmente. Tale fonte sostiene che uno dei personaggi principali della saga di Captain America troverà la morte proprio nel quarto capitolo. Le riprese del film come forse sapete dovrebbero iniziare verso la fine del 2022 e quindi non scopriremo la verità su questa presunta morte ancora per diverso tempo. Sugli schermi italiani, pandemia permettendo, dovrebbe arrivare in un momento imprecisato del 2023 o forse ad inizio 2024. Insomma tutti i discorsi sono forse ancora troppo prematuri, ma questa voce incontrollata sulla morte di uno dei protagonisti ha scatenato davvero il finimondo. Il nome che circola in riferimento a questo presunto addio è quello di Bucky. Il personaggio si era dissolto con uno schiocco di dita in Avengers: Infinity War salvo poi ritornare in vita con un altro schiocco di dita (questa volta di Bruce Banner) in Avengers: Endgame. Stavolta a quanto pare l’addio potrebbe essere definitivo. 

Captain America 4