Bob Saget è morto, l’attore ritrovato nella sua camera d’albergo: cosa gli è successo

Come un fulmine a ciel sereno questa mattina si è diffusa la notizie della scomparsa dell’attore comico di 65 anni Bob Saget. L’uomo, proprio in questi giorni, aveva iniziato un nuovo tour in giro per gli Usa.

Bob Saget
Bob Saget- Fantasynow.it

Il corpo di Saget, infatti, è stato trovato all’interno dell’hotel in cui stava soggiornando ossia il Ritz-Carlton di Orlando in Florida. A diffondere la terribile notizia è stato lo sceriffo della contea di Orange, il quale era stato avvertito dal personale dell’albergo.

Giunti sul posto, quindi, gli inquirenti non hanno potuto fare altro che accertare la morte dell’attore. Sulle possibile cause, al momento, non si hanno ancora certezze anche se non sono state ritrovate tracce di violenza nella stanza dell’hotel. All’interno di quest’ultima, inoltre, non sono state ritrovate tracce di droghe o alcool.

Al momento è impossibile stabilire le cause della morte di Bob Saget

Queste le parole della famiglia di Bob Saget, la quale è stata travolta dalla notizia: “Siamo devastati nel confermare che il nostro amato Bob è morto oggi. Era tutto per noi e vogliamo che sappiate quanto amava i suoi fan, esibirsi dal vivo e far ridere insieme persone di ogni ceto sociale“.

Solo la sera prima l’uomo si era esibito a Jacksonville

L’ultima esibizione dell’uomo era avvenuta appena pochi giorni fa, ossia, sabato 8 gennaio a Jacksonville, sempre in Florida. Il comico verrà ricordato soprattutto per il ruolo di papà single nella serie Full House disponibile su Netflix. Fra le sue apparizioni più famose ricordiamo quella in How I Met Your Mother e America’s Funniest Home Video.

Full House
Full House- Fantasynow.it

LEGGI ANCHE —> Vite al Limite, morto improvvisamente il celebre protagonista del programma ‘Ha lasciato 2 figli e 19 nipoti’

L’uomo, quindi, sarebbe scomparso nella giornata di domenica senza lasciare traccia. Prima di fare televisione Bob acquisì il successo grazie al suo talento come stand up comedian, degli spettacoli in genere poco corretti e rivolti soprattutto ad un pubblico adulto.

LEGGI ANCHE —> Morto dopo una la quarantena, Marco Masini: l’addio straziante e il calore dei fan

La perdita dell’uomo, quindi, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di moltissimi fan che ancora non riescono a spiegarsi come una simile tragedia sia potuta accadere. Avendo ripreso i tour, infatti, l’uomo si è dimostrato in salute e pieno di vita. Solamente un’analisi approfondita, quindi, svelerà se Saget è stato colpito da un malore improvviso o meno.