Morto dopo una la quarantena, Marco Masini: l’addio straziante e il calore dei fan

Grave lutto per Marco Masini, il triste messaggio di addio in diretta tv: “Siamo vicini a Masini in questo momento”   l’annuncio in diretta di Carlo Conti

Marco Masini
Lutto per il cantante toscano: l’addio al padre

Un grave lutto ha colpito Marco Masini. E’ venuto a mancare il suo caro papà: la notizia è stata data in diretta dall’amico Carlo Conti durante la nota trasmissione Top 10.

Grave lutto per Marco Masini

Ieri sera, è andata in onda sulla prima rete nazionale l’ultima puntata della trasmissione condotta da Carlo Conti ‘Top 10’. Durante la puntata dello show musicale il presentatore ha ricordato un celebre brano del cantante toscano e, in questa occasione, ha data una triste notizia in diretta.

Nel dettaglio, il conduttore fiorentino ha affermato:

“Siamo vicini a Masini in questo momento. Io lo so e anche Gigi (D’Alessio, ndr) lo sa”.

Le sue parole hanno inevitabilmente commosso i presenti che hanno appreso la tragica notizia della scomparsa del padre del cantate fiorentino.

Il silenzio del cantante

Il dolore della perdita di un familiare crea un vuoto destinato a non colmarsi mai. Da quanto si apprende da alcune testate locali, l’uomo si è spento nel tardo pomeriggio del 18 giugno. Per il momento, Marco Masini ha deciso di mantenere massimo riserbo sulla vicenda ma gli amici più cari si sono stretti attorno al suo dolore. Al funerale del padre del cantante  svoltosi nella giornata di venerdì 19 giugno in forma privata alle cappelle del commiato dell’Ofisa di Rifredi a Firenze erano presenti Leonardo Pieraccioni e il musicista e autore Beppe Dati.

Dopo un lungo periodo lontani, a causa del lock down, i due si sono rivisiti lo scorso 12 aprile, così come mostra lo scatto condiviso sul suo account Insagram:

 

La redazione di Fantasy Now si stringe attorno al dolore della famiglia del cantante toscano.