Vite al Limite, morto improvvisamente il celebre protagonista del programma ‘Ha lasciato 2 figli e 19 nipoti’

Uno dei programmi più seguito di Real Time Vite al Limite. Il Dottor Nowzaradan è una sorta di icona, la sofferenza per il lutto improvviso non poteva non sfiorarlo

Dottor Nowzaradan, il lutto nel programma
Dottor Nowzaradian Vita al Limite

Il Dottor Nowzaradian ne ha visti tanti morire. Una vera icona del programma Vita al Limite lui. Per questo la scomparsa di uno dei celebri protagonisti non poteva lasciar impassibili i fan instancabili della trasmissione.

Grave lutto a Vite al Limite: la morte improvvisa

I fan di Vite al Limite piangono la perdita di James King, che è apparso nella reality show. King – seguito dal Dott. Nowzaradan – è morto in un ospedale di Nashville, nel Tennessee, ad aprile 2020, all’età di 49 anni a seguito di una battaglia contro una salute vacillante che è durata fino a quando il suo corpo non ha ceduto.

“James è nato a Elmhurst, Illinois, il 2 giugno 1970”, recita il necrologio di King. “Era un marito amorevole, un figlio, un fratello, un papà, legato ai suoi nipoti. James amava lo sport, in particolare il wrestling, l’hockey e il baseball”.

E aggiunge:

“La squadra preferita di James per cui tifava erano i Chicago Cubs. Gli altri suoi passatempi includevano la pesca e la comunicazione con gli amici di tutto il paese sulla sua radio CB sotto il comando “Cracker Jack”.

James King, morto paziente di Vite al Limite

James King era apparso nella quinta stagione di Vite al Limite, all’epoca con un peso di 359 kg circa e divenne, rapidamente, uno dei pazienti preferiti da parte dei fan del programma del Dott. Nowzaradan, grazie alla sua determinazione a perdere peso.

In una scena toccante, secondo il Mirror, King ha detto che voleva dimostrare al” Dr. Younan Nowzaradan che poteva farcela. L’uomo ha lasciato la sua moglie Lisa Raisor King, quattro figlie, due figli e 19 nipoti.

James King, il cordoglio dei fan

“Ho appena letto la sfortunata notizia che James King è morto. Sono così triste”, ha scritto un fan, aggiungendo che il Dr. Nowzaradan “è andato ben al di là della chiamata del dovere per aiutarlo”.

“Riposa in pace…il mondo sta diventando un luogo crudele”, ha aggiunto un’altra persona.

“Mi dispiace così tanto per la tua perdita, ho visto il suo viaggio in tv e speravo e pregavo che stesse facendo di meglio, mi dispiace davvero”

ha scritto una persona sulla bacheca in cui c’era il necrologio di King.