Harry Potter, fiori d’arancio per Ginny Weasley: con chi si è sposata l’attrice

La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo: Bonnie Wright ha detto sì! L’attrice, conosciuta principalmente per il suo ruolo nella saga di Harry Potter dove lei impersonò la sorella di Ron, Ginny Weasley, si è sposata.

La ragazza, infatti, nella saga del maghetto assunse un’importanza particolare soprattutto nel secondo film dove fu soggiogata da Voldemort. Non solo, come molti di voi ricorderanno Ginny è stata la fidanzata ufficiale di Harry tanto che, alla fine de I Doni della Morte parte 2 si vede che hanno avuto dei bambini insieme.

Bonnie Wright ha raggiunto il successo interpretando la fidanzata di Harry Potter, Ginny Weasley

Bonnie Wright
Bonnie Wright- Fantasynow.it

Tornando a parlare dell’attrice, Bonnie Wright si è sposata con Andrew Lococo. La coppia, quindi, da tempo fidanzata, ha mostrato in video le fedi nuziali in video per mostrare la loro unione. Un passo decisamente importante, quindi, per l’ex maghetta descritta dai romanzi di J.K. Rowling.

A 31 anni, quindi, la donna è riuscita a coronare la sua storia d’amore con il fidanzato storico. Oltre al video in cui abbiamo visto i due con le fedi al dito, l’attrice ha sciolto ogni dubbio ringraziando suo marito per averle regalato il giorno più bella della sua vita.

Ovviamente non sono mancati i messaggi da auguri da parti di amici, fans e persino colleghi. Soprattutto da Hogwarts sono arrivati diversi auguri come quelli di Scarlett Hefner la quale ha impersonato Pansy Parkinson nei vari film. Non solo, anche James Phelps, uno dei dei due gemelli, fratelli maggiori proprio di Ginny, ha voluto fare i propri auguri.

Dopo la convivenza i due sono andati a vivere a San Diego

Bonnie Wright
Ginny Weasley- Fantasynow.it

Stesso discorso anche Afshan Azad, la quale è stata in Harry Potter Padma Patil. La storia d’amore fra Bonnie Wright e Andrew Lococo, dunque, sarebbe iniziata proprio nel bel mezzo della pandemia del 2020. Come scritto in passato da Us Magazine, quindi, i due sarebbero subito passati alla convivenza lasciando Los Angeles e trasferendosi a San Diego, città originaria dell’uomo.

Come spiegato dall’attrice fare avanti e indietro iniziava a diventare pensante da qui la scelta di spostarsi a casa di Andrew. I due però non sono stati a casa da soli, infatti, Lococo aveva con sè un cane, Billy, e due gatti Frank ed Hugo.

Già in passato, inoltre, Bonnie si è resa protagonista di episodi legati alla cronaca rosa. Ad esempio all’epoca di Harry Potter conobbe sul set Jamie Campbell Bower, ragazzo con cui si legò per circa un anno.