High School Musical, Zac Efron torna sul set – La foto fa impazzire i fan

Zac Efron ha pubblicato una foto sul set di High School Musical, dopo tanti anni. Ecco il post che ha mandato tutti quanti in delirio.

Zac Efron è un attore statunitense, classe 1987, che ha avuto un enorme successo a seguito della sua interpretazione di Troy Bolton nella saga cinematografica di High School Musical.

Zac Efron torna sul set di High School Musical
Zac Efron – fantasynow.it

Zac Efron e il ritorno in High School Musical

Nella seconda metà degli anni 2000, non c’era adolescente che non conosceva a memoria tutte le canzoni e i passi della fortunata serie di film prodotti dalla Disney e grazie al successo del primo capitolo ne furono prodotti altri due più uno spin-off.

Mentre il primo e il secondo film di High School Musical sono stati distribuiti su Disney Channel, il terzo capitolo, Senior Year è stato rilasciato nelle sale cinematografiche diventando uno dei musical più visti di sempre.

Il successo della saga ha dato vita a un vero e proprio fenomeno che ha contribuito al successo degli attori della serie cinematografica tra cui, oltre Zac Efron, anche Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale.

Quest’ultima è stata protagonista dello spin-off, Sharpay’s Faboulous Adventures, film tv incentrato sul personaggio interpretato dall’attrice che una volta inserito nel catalogo di Disney+ ha abbandonato il suo titolo originale per italianizzarsi ne La favolosa avventura di Sharpay.

Zac Efron torna sul set di High School Musical
High School Musical – fantasynow.it

Proprio sulla piattaforma in streaming della Disney, ha fatto il suo debutto la serie tv High School Musical – The Musical: La serie spin off della trilogia originale che vede un gruppo di ragazzi frequentare l’East High e rimettere su il musical del film che è stato ambientato all’interno della loro scuola.

Ed è proprio davanti al Salt Lake High School East che Zac Efron ha deciso di farsi fotografare pubblicando lo scatto su Instagram facendo mandare tutti i suoi fan in delirio.

Come la sua controparte femminile nella trilogia, Vanessa Hudgens, Efron è tornato sul luogo delle riprese del film che l’ha reso famoso e in molti hanno pensato che l’attore farà un cameo nella terza stagione della serie di Disney+.

La foto di Instagram e la speranza dei fan

Nel corso delle prime due stagioni, altre star di High School Musical hanno preso parte alla serie e la presenza di Zac Efron nella terza potrebbe avverarsi anche se questa sarà ambientata in un campo estivo.

Dopo la pubblicazione della foto, molti fan sperano che prima o poi il cast si ricongiunga per un quarto capitolo ambientato dopo quasi 15 anni dalla fine della saga.

Molti attori si sono dichiarati pronti a tornare nel loro ruolo e chissà se con questa foto anche Zac Efron ha provato nostalgia del passato e potrebbe decidere di tornare nei panni di Troy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)