House of the Dragon, il nuovo trailer è cupo e violento: tutti sconvolti

House of the Dragon
House of the Dragon- Fantasynow.it

Negli ultimi giorni sono divampate, è proprio il caso di dirlo, le informazioni riguardo la serie spinoff di Game of Thrones, House of the Dragon. Un nuovo trailer, accompagnato anche da dei poster, ha riacceso, dunque, i riflettori sui personaggi ideati da George R.R. Martin.

Il compito di questa nuova produzione, quindi, sarà quello di raccontarci uno degli ultimi regni dei Targaryen sul trono di Approdo del Re. All’interno del materiale pubblicitario, inoltre, possiamo ammirare i nuovi personaggi che ci accompagneranno per tutta la serie di House of the Dragon.

Insieme al trailer di House of Dragon sono stati rilasciati anche dei poster con i nuovi personaggi della serie

House of the Dragon
House of the Dragon- Fantasynow.it

Come sappiamo, quindi, manca sempre meno al debutto di questo spin off prequel dedicato alla serie di maggior successo di HBO. La prima puntata, infatti, è prevista per il 21 agosto. Fin dai primi minuti del trailer, inoltre, possiamo ammirare gli antenati delle varie casate nobili di Westeros. Tra di essi, ovviamente, ritroveremo gli Stark, i Baratheon e i Velaryon.

Tutte le famiglie, qui, sembrano giurare fedeltà all’attuale re Viserys Targaryen, interpretato da Paddy Considine e alla sua figlia ed erede al trono Rhaenyra, la quale sarà impersonata da Emma D’Arcy. Ad interrompere questo periodo di pace ci penserà il nipote dell’attuale sovrano, Daemon, il quale reclamerà il trono.

La serie debutterà il prossimo 21 agosto

House of the Dragon
House of the Dragon Poster- Fantasynow.it

Da quel momento in poi House of the Dragon entrerà nel vivo vedendo al centro delle vicende una vera e propria guerra civile conosciuta come Danza dei Draghi. Come detto però, oltre al trailer che vi lasceremo sul fondo all’articolo, ci sono stati forniti ben nove poster per farci conoscere questi nuovi personaggi.

I primi episodi, quindi, sarebbero già stati fatti vedere a George R.R. Martin il quale si è detto molto soddisfatto della trasposizione fatta. Questa prima stagione di House of the Dragon, dunque, sarà composta da dieci episodi tutti dalla durata di circa un’ora.

Dieci ore totali di show, dunque, che avrà l’arduo compito di far dimenticare ai fan di Game of Thrones il disastroso finale di stagione dell’ultima serie. Ci riuscirà? E’ ovviamente presto per dirlo ma siamo certi come difficilmente la saga farà nuovamente flop considerando quanto ci punta (e quanto ci ha investito) HBO per una sua buona riuscita. Appuntamento al 21 agosto dunque per scoprire le origini di una delle famiglie più potenti di tutto GoT.

Lascia un commento