Interceptor raggiunge a sorpresa il primo posto su Netflix: il segreto del successo

Lo scorso 3 giugno ha debuttato su Netflix un nuovo action intitolato Interceptor. Quest’ultimo, quindi, in pochi giorni si è imposto come uno dei titoli più visti sulla piattaforma causando lo stupore dello stesso regista dell’opera.

Come ha detto, quindi, lo stesso Matthew Reilly nel corso di un’intervista per il magazine Variety, questo successo non era per niente auspicato. Nello specifico l’uomo sperava di far arrivare il suo ultimo lavoro almeno tra i primi dieci film più visti del mese ma raggiungere addirittura il primo posto è stata una vera sorpresa.

Interceptor ha debuttato circa dieci giorni fa su Netflix piazzandosi al primo posto fra i più visti

Interceptor
Interceptor- Fantasynow.it

Al momento, infatti, Interceptor su Netflix vanta più di 50 milioni di ore di visualizzazioni totali. Reilly, quindi, scherzando ha ipotizzato come neanche la stessa piattaforma si aspettava un risultato così incredibile. Tra l’altro il regista e co-sceneggiatore del film, quindi, avrebbe già proposto al sito un sequel della pellicola.

Ad oggi però non sappiamo quando Interceptor tornerà ma allo stesso tempo Netflix sembra aver apprezzato la trama alla base di questo secondo lungometraggio. Nel film dunque sono presenti, oltre alla protagonista Elsa Pataky, Luke Bracey, Aaron Glenane, Mayen Mehta e molti altri attori per un cast stellare.

Chissà, quindi, che Netflix non abbia trovato la sua prossima serie di film di punta. Nonostante il grande successo in fatto di numeri, quindi, la critica ha praticamente stroncato di netto il film classificandolo come un action come ce ne sono tanti in giro.

Netflix potrebbe annunciare un secondo capitolo a breve

Interceptor
Matthew Reilly e Elsa Pataky- Fantasynow.it

Delle critiche che trovano conferma nella trama, la quale sa molto di già visto. Nello specifico il tutto sarà ambientato in una base militare nell’Oceano Pacifico. Non mancherà, inoltre, una minaccia apocalittica che rischia di abbattersi sugli Stati Uniti.

Gli antagonisti, in questo caso, saranno proprio un gruppo di ribelli americani i quali hanno tradito il loro paese. Ricordiamo, inoltre, come Interceptor sia il primo lavoro in assoluto fatto da Matthew Reilly e per questo motivo può ritenersi più che soddisfatto del traguardo raggiunto.

Dopo il successo ottenuto nella saga di Fast and Furious, quindi, Elsa Pataky ha avuto un ruolo centrale in questa pellicola risultando a conti fatti un’ottima protagonista. Vedremo, quindi, se Netflix darà il via libera alla produzione di un sequel. In attesa di ulteriori novità, quindi, vi consigliamo di recuperarvi questo nuovo film.