Iron Man, annunciato il ritorno con una foto: fan in delirio

Sul web è stata pubblicata una foto che rivela il ritorno di Iron Man nel mondo del Marvel Cinematic Universe. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Il mondo del MCU è molto amato dagli amanti del CineComic e molti di loro si sono trovati spiazzati quando nel film Avengers: Endgame abbiamo dovuto dare l’addio ad Iron Man, uno dei personaggi più amati della Marvel.

Iron Man ritorna nel MCU
Iron Man – fantasynow.it

Iron Man: la verità sul suo ritorno

In molti hanno chiesto alla casa editrice e alla Disney di trovare un escamotage per far tornare Tony Stark e il suo rispettivo attore Robert Downey Jr. sugli schermi ma fino a qualche tempo fa nessuno dei due aveva dato risposta ai fan.

Nelle ultime settimane, però, si era vociferato che grazie all’apertura del Multiverso, un Iron Man potrebbe apparire all’interno del secondo capitolo dedicato a Doctor Strange seppur in maniera differente da quella che tutti speravano.

Sembra infatti, che Tom Cruise, ricoprirà il ruolo di Superior Iron Man all’interno del film in questione, ma la notizia non è stata mai confermata né smentita dal diretto interessato.

Iron Man ritorna nel MCU
Iron Man – fantasynow.it

Nelle ultime ore, però, grazie il sito internet Bestmovie.it ha rallegrato i suoi fan con una notizia che in molti attendevano. Pare infatti che la Marvel sia intenzionata a far riapparire l’Iron Man scomparso all’interno dei nuovi film del MCU.

Secondo il sito, sembra che il progetto sia in fase di produzione e che tutto il team Disney e Marvel si sarebbero messi subito al lavoro per trovare un modo di giustificare il ritorno dell’eroe dopo la sua morte e pare che per farlo si siano affidati al multiverso.

Inoltre, sempre secondo la testata online, pare siano state pubblicate delle prime foto dove è ritratto Robert Downey Jr. alle prese con l’armatura di Tony Stark svelando che per adesso tutti gli altri dettagli sono top secret.

La reazione dei fan

La verità, però, è più amara di quella che sembra perché il sito alla fine del suo articolo, chiedendo ai suoi lettori di cliccare su un link per vedere le prime immagini del progetto, svela che si tratta di un pesce d’aprile.

Uno scherzo che si poteva immaginare dato il giorno in cui è stata pubblicata la notizia, ma che non è stata molto apprezzata dai fan del MCU che l’hanno trovato di cattivo gusto.

Al momento pare non esserci infatti nessun progetto relativo a un nuovo Iron Man a parte le voci riguardo quello che potrebbe essere interpretato da Tom Cruise in Doctor Strange nel Multiverso della Follia e che quindi potrebbe dare il via ad una nuova saga sull’eroe in una veste diversa.

Iron Man ritorna nel MCU