J- Pop coccola i fan italiani: in arrivo tre nuove opere di spessore

Neanche sotto il caldo estivo le varie case editrici di manga si fermano. J- Pop, ad esempio, ha appena confermato l’arrivo in Italia di ben tre nuove uscite. Gli annunci, quindi, sono arrivati attraverso il loro canale Twitch ufficiale nella consueta live di fine stagione produttiva.

Partiamo, quindi, parlando subito delle nuove serie in arrivo ed in primis di Ron Kamonohashi di Akira Amano. Quest’ultimo nome, quindi, non sarà certo nuovo per chi segue i manga dato che stiamo parlando dello stesso autore di Tutor Hitman Reborn! uno degli shonen più amato degli anni 2000.

La J- Pop per il ventesimo volume di Tokyo Revengers proporrà un bundle con anche il character book appena annunciato

J- Pop
Tokyo Revengers Character Book- Fantasynow.it

Passando alla nuova opera dell’uomo, quest’ultima tratta di Totomaru Isshiki, un poliziotto della squadra omicidi ancora alle prime armi ma con tanta voglia di affermarsi. A fermare la sua ascesa però sono dei casi apparentemente irrisolvibili.

Per sbrogliare la situazione, quindi, al protagonista gli verrà consigliato di far visita a Ron Kamonohashi, una vera promessa dell’Accademia Blue per giovani Detective. Sfortunatamente però quest’ultimo fu espulso dall’istituto a seguito di un misterioso incidente che nemmeno il diretto interessato ricorda.

Tutto ciò che è rimasto a Ron di quell’evento, infatti, è un misterioso tatuaggio. Fra l’altro il detective in erba ha un altro grande difetto, sebbene abbia una percentuale di risoluzione dei casi del 100% non è mai riuscito ad arrestare nessuno.

E’ in arrivo la nuova serie di Akira Amano, il padre di Tutor Hitman Reborn!

J- Pop
DanDaDan- Fantasynow.it

Passiamo, quindi, alla seconda novità introdotta da J- Pop, ossia il primo character book di Tokyo Revengers. Questo pezzo da collezione immancabile per i fan della serie contiene approfondimenti su tutti i personaggi, sulle timeline e persino un’intervista esclusiva al mangaka. Quest’ultimo, dunque, arriverà in bundle con il numero 20 della serie regolare.

Debutterà, inoltre, anche in variant limited edition l’opera di Yukinobu Tatsu, DanDaDan. Questa versione esclusiva del manga, quindi, sarà disponibile solo per le fumetterie e quindi non acquistabile online. In arrivo a settembre, la storia di DanDaDan girerà attorno a due ragazzi Ken Takakura e Momo Ayase, i quali credono rispettivamente nell’esistenza dei fantasmi e degli alieni.

I due ragazzi, quindi, si lanceranno in una sfida per dimostrare all’altro che si sbaglia. Ciò che quest’ultimi non sanno però è che entrambi avranno ragione e che sia alieni che fantasmi saranno reali all’interno del loro mondo. Insomma di carne al fuoco la J- Pop ne ha messa tanta preparandoci già alle uscite autunnali.