Chainsaw Man 2, adesso è ufficiale: le prime immagini del manga

Cresce l’attesa per il debutto di Chainsaw Man 2. Dopo aver conquistato migliaia e migliaia di lettori grazie alla sua prima stagione, l’opera di Tatsuki Fujimoto è pronta a ripetersi.

Ricordiamo, infatti, come Chainsaw Man è stato uno delle più grandi sorprese pubblicate su Weekly Shonen Jump di recente. Il suo esordio, dunque, è avvenuto nel 2018 ed è andato avanti sino al 2020, anno in cui l’autore ha deciso di terminare questa prima stagione.

Chainsaw Man 2 arriverà il 13 luglio sulle pagine di Shonen Jump+ e Manga Plus in contemporanea in tutto il mondo

Chainsaw Man 2
Chainsaw Man 2- Fantasynow.it

Fra l’altro proprio nelle ultime settimane quest’ultimo volume è arrivato anche qui in Italia. La Planet Manga, inoltre, per festeggiare la conclusione di questo primo arco narrativo ha messo in vendita anche un elegante cofanetto utile per racchiudere tutti gli undici volumi disponibili.

Tornando a parlare di Chainsaw Man 2, quindi, negli ultimi giorni su Weekly Shonen Jump la casa editrice ha deciso di inserire la prima immagine promozionale dell’opera. Questa pagina, dunque, si concentra nel riassumere tutte le avventure avute da Denji nella prima parte della storia, mostrando alcuni spezzoni del suo scontro con il diavolo zombi, il diavolo katana e Babbo Natale.

L’unica immagina inedita, quindi, è quella posta al centro e che vede il protagonista con una strana uniforme scolastica andare faccia a faccia con una ragazza con un codino e che non sembra avere paura di lui.

Anche l’anime dovrebbe debuttare a breve

Chainsaw Man 2
Poster Chainsaw Man 2- Fantasynow.it

Non dovremo poi aspettare molto, quindi, per poter ammirare finalmente Chainsaw Man 2 dato che il debutto è previsto per il 13 luglio (tenendo però conto anche del fuso orario con il Giappone). L’opera infatti potrà essere letta in contemporanea in tutto il mondo dato che uscirà in formato digitale su Shonen Jump Plus, venendo poi caricata poi su altri servizi come Manga Plus, disponibile anche qui da noi.

Passando a Fujimoto, l’autore del manga dal momento dell’annuncio della seconda stagione si è chiuso in silenzio stampa preferendo concentrarsi su altri progetti slegati all’avventura di Denji. Nello specifico il mangaka ha realizzato diversi fumetti autoconclusivi di successo in questo periodo che hanno fatto colpo sulla critica.

Chainsaw Man, quindi è pronto a diventare la prossima grande hit. Non dimentichiamoci, infatti, come proprio nei prossimi mesi l’opera riceverà persino il suo primo adattamento anime. Insomma vedremo a breve Fujimoto cos’ha pensato di fare per questo secondo arco narrativo.