James Bond, è tempo di rivoluzione: chi interpreterà 007 nel prossimo film

James Bond: rivoluzione in arrivo
James Bond - fantasynow.it

La produttrice cinematografica Barbara Broccoli ha rivelato quali sono le prossime idea per James Bond. Ecco come verrà rivoluzionata la saga.

Barbara Dana Broccoli, figlia del produttore di Albert Broccoli, produttore dei film di James Bond e attualmente produttrice dei film della serie assieme il suo fratellastro Michael G. Wilson ha parlato del futuro della saga.

James Bond: rivoluzione in arrivo
James Bond – fantasynow.it

James Bond: ecco come sarà rivoluzionato

I film di 007 sono ispirati ai libri del quale James Bond è protagonista e dopo la morte dello scrittore britannico Ian Fleming, ideatore del personaggio, altri autori si sono presi la briga di continuare a scrivere storie sull’agente segreto.

Inizialmente la serie sarebbe dovuta chiamarsi James Secretan ma l’autore delle storie fu colpito dal nome di un autore di un libro di ornitologia e così nacque il nome di James Bond.

Tutti i film dedicati a Bond sono caratterizzati da un tema musicale che è diventato negli anni memorabile e le pellicole hanno subito catturato gli spettatori per via delle ambientazioni esotiche e per la presenza delle Bond Girl.

Il primo attore a interpretare l’agente segreto è stato Sean Connery sostituito in un solo film da George Lazenby per poi riprendere il suo ruolo. Dopo di lui ci sono stati Roger Moore, Thimoty Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig.

C’è molta attesa riguardo chi sarà il nuovo attore che ricoprirà il ruolo di Bond nei prossimi film della saga e c’è chi addirittura pensa che a prestare il suo volto al personaggio potrebbe addirittura essere una donna.

In un evento dedicato a lei e al fratello la donna ha dichiarato di essere al lavoro per il prossimo film di 007 che vedrà luce nel 2025 mettendo a tacere tutte le voci riguardo il futuro del franchisee dopo Craig.

La Broccoli ha voluto dire la sua riguardo il futuro del personaggio in un’intervista rilasciata a Deadline dove dichiara che lei e il suo fratellastro non sono ancora al lavoro sul futuro del personaggio in quanto non hanno nessuna fretta.

Le parole della Broccoli

“Non abbiamo ancora una sceneggiatura” – dichiara la produttrice –“E non credo ne avremo una fin quando non capiremo come approcciarci al prossimo film che sicuramente porterà ad una completa reinvenzione di James Bond”.

“Lo stiamo riscrivendo e ci vuole tempo” – continua – “E per questo direi che ci vogliono almeno un paio d’anni”.

Al momento quindi non ci sono notizie relative a delle anticipazioni sul prossimo film di 007, pertanto bisognerà attendere alcuni aggiornamenti per scoprire quale sarà questa rivoluzione mai vista prima.

James Bond: rivoluzione in arrivo
Barbara Broccoli – fantasynow.it

 

Lascia un commento