Chris Pratt in lacrime si confessa – Ecco cosa l’ha sconvolto, fan senza parole

L’attore Chris Pratt ha confessato di aver pianto riguardo alla polemica da cui è strato travolto qualche mese fa. Ecco le parole dell’attore.

Chris Pratt è un attore statunitense nato a Virginia nel 1979 ma cresciuto a Lake Stevens che è diventato famoso per aver preso parte ad alcune pellicole della Marvel e alla saga di Jurassic World.

Chris Pratt e le parole sulla polemica di qualche mese fa
Chris Pratt – fantasynow.it

Chris Pratt commenta la polemica dei mesi scorsi

Dopo essersi diplomato e essersi distinto come un ottimo atleta in football e in lotta libera, abbandona il collage per cominciare a lavorare prima come venditore porta a porta e poi come spogliarellista.

A 19 anni, si trasferisce alle Hawaii a Maui, vivendo come un barbone e passando la notte in una tenda sulla spiaggia e in un furgone per poi lavorare presso un ristorante dove viene notato dall’attrice e regista Rae Dawn Chong.

Dopo aver preso parte al cortometraggio della Chong, Cursed Part 3, nel 2002 ottiene il ruolo di Bright Abbot nella serie Everwood e dopo la cancellazione dello show appare nella quarta stagione di The O.C. interpretando l’attivista Winchester “Ché” Cook.

Nel corso della sua carriera, recita in alcune pellicole e altre serie tv fin quando nel 2014 ottiene il ruolo di Star-Lord nel film I Guardiani della Galassia prodotto dalla Marvel Studios prestando il suo volto per tutti gli altri progetti del Marvel Cinematic Universe.

Chris Pratt e le parole sulla polemica di qualche mese fa
Chris Pratt – fantasynow.it

Per ricoprire il ruolo si sottopone ad una rigida dieta e un duro allenamento che lo portano ad ottenere un fisico tonico e muscoloso a tal punto da essere inserito nella lista degli uomini più sexy dalla rivista People.

Nel 2015 diventa protagonista del sequel della saga di Jurassic Park, Jurassic World, ricoprendo il ruolo di Owen Grady anche nei successivi due film dedicati ai dinosauri più famosi del cinema.

Nel 2007 conosce l’attrice Anna Faris e nel 2009 si sposa con lei a Bali e dalla loro storia nel 2012 nasce un figlio Jack. I due si separano nel 2017 e Pratt a gennaio 2019 annuncia il suo fidanzamento con Katherine Schwarzenegger figlia dell’attore Arnold Schwarzenneger.

I due si sposano a giugno del 2019 e mettono al mondo due figlie Lyla Maria nata nel 2020 e Eloise Christina nata a maggio del 2022. Per la nascita della sua ultima figlia, Chris Pratt ha pubblicato un post dove ringrazia sua moglie per averle dato una figlia così magnifica e sana.

Le parole dell’attore

Per molti utenti, l’accenno alla salute della figlia è stato un brutto gesto nei confronti del suo primo figlio, che nascendo prematuramente ha avuto qualche problema di salute.

L’attore ai microfoni di Men’s Healt ha commentato la polemica suscitata sui social ammettendo che quello che dicono i giornali non è per niente vero e che non ha scritto quelle cose per il motivo che tutti credono.

“Mi ha dato molto fastidio. Mio figlio ha nove anni e un giorno leggerà questo” – dichiara Pratt“Mi ha dato molto fastidio, ho pianto per questo, ho pensato che queste benedizioni nella mia vita siano un vero e proprio peso per tutte le persone a me vicine”.

Chris Pratt e le parole sulla polemica di qualche mese fa
Chris Pratt – fantasynow.it