James Bond, il nuovo 007 potrebbe essere la star Marvel: clamorosa indiscrezione

Dopo il finale di No Time to Die è chiaro che avremo un nuovo James Bond nella prossima pellicola. Stando ad alcuni rumor, inoltre, per la prima volta potremmo avere un protagonista molto più giovane di quanto furono Sean Connery e Daniel Craig.

Sono passati circa 17 anni, inoltre, da quando quest’ultimo fu scelto come nuovo volto dei film di 007 superando nelle selezioni Henry Cavill, il quale diventerà famoso per aver interpretato Superman e Geralt di Rivia nella serie Netflix The Witcher.

James Bond
James Bond- Fantasynow.it

Anche Henry Cavill fu provinato in passato per ricoprire il ruolo di James Bond

Craig, quindi, sarebbe diventato uno dei James Bond più longevi superando persino Roger Moore. Fra i tanti candidati al ruolo, quindi, si parla con insistenza di un attore inglese che sta facendo tanto bene nel Marvel Cinematic Universe. Stiamo ovviamente parlando di Tom Holland.

Ad aver convinto la produzione delle potenzialità dell’attore, inoltre, non sarebbe stato tanto Spiderman ma la sua performance in Uncharted, film basato sull’omonima serie videoludica di prossima uscita. Dopo l’ottima prova nei panni di Nathan Drake, quindi, Holland potrebbe scrivere le origini di James Bond.

Tom Holland, fin da bambino, ha avuto il desiderio di interpretare 007 in un film

Lo stesso attore, inoltre, non avrebbe nascosto di aver avuto un colloquio con i produttori della serie subito dopo la fine della registrazione di Spiderman Far From Home. Come detto, quindi, l’idea avuta dall’attore sarebbe quella di interpretare un giovane 007 con il film, quindi, che vedrà le origini del personaggio.

Spiderman
Tom Holland- Fantasynow

Nonostante ciò l’idea fu scartata ed Holland ha dovuto abbandonare, almeno per il momento l’idea. Come raccontato da quest’ultimo, inoltre, impersonare James Bond è stato uno dei suoi sogni fin da bambino.

Nonostante ciò l’idea sarebbe stata riciclata da Sony proprio per Uncharted in un ipotetico secondo film che narra le avventura di Nathan Drake antecedenti alla serie di videogiochi. Come detto questa serie, inoltre, ricorda molto quella di James Bond in cui il suo protagonista, un avventuriero, si trova a fare i conti con diverse squadre di malvagi.

Ricordiamo, quindi, che il film arriverà in sala il prossimo 11 febbraio e potrà contare nel proprio cast, oltre a Tom Holland, un Mark Wahlberg in forma smagliante. Siamo certi, in ogni caso, che l’attore non si rassegnerà e continuerà a sperare di poter vestire i panni dell’agente segreto più famoso del mondo del cinema nel prossimo futuro.