James Bond, svelato il nuovo 007: ecco chi sostituirà Daniel Craig

James Bond
Daniel Craig nei film di James Bond- Fantasynow.it

E’ da diversi mesi che si sta parlando di chi possa essere il nuovo James Bond. Ad oggi, nonostante non avremo notizie certe finchè non arriverà il prossimo film, c’è un nome in particolare che sta stuzzicando i bookmakers.

Stiamo parlando dell’ex Superman nonché stella della serie tv basata su The Witcher, Henry Cavill. Proprio da un sito di scommesse, dunque, sarebbe arrivata la notizia che quest’ultimo ha scavalcato Tom Hardy come principale candidato al ruolo di nuovo James Bond.

Attualmente fra i più quotati ad ottenere il ruolo di James Bond ci sarebbero Henry Cavill e Tom Hardy

James Bond
Daniel Craig nei film di James Bond- Fantasynow.it

Al momento il secondo nome più quotato per ottenere la licenza di uccidere è Regé Jean Page, l’attore conosciuto per interpretare il Duca di Hastings nella serie Bridgerton. Ad aumentare le quotazioni di quest’ultimo, è stata la stessa Barbara Broccoli, produttrice della saga proprio di James Bond.

Lei, infatti, sarebbe intenzionata a rinnovare il personaggio arrivando magari a cambiargli etnia. Di certo, invece, al momento non si ha intenzione di cambiare il sesso dell’agente segreto più famoso al mondo. Allo stesso tempo però la saga avrebbe bisogno di un attore giovane e che possa vestire questo ruolo per almeno una decina d’anni.

Per fare un esempio, l’ultimo James Bond, Daniel Craig, ha lasciato il ruolo al termine di No Time to Die all’età di 53 anni dopo svariate pellicole girate. Da questo punto di vista quello più avvantaggiato sarebbe Page, il quale è classe 1988, un anno più giovane di Cavill.

C’è molta curiosità riguardo chi sostituirà Daniel Craig

James Bond
Henry Cavill- Fantasynow.it

Tom Hardy è addirittura del ’77 è quindi se si vuol puntare su un Bond più giovane risulta il meno indicato. Ovviamente però gli 007 si sono sempre contraddistinti per aplomb e classe, entrambe caratteristiche che si addicono molto ad Henry Cavill.

Fra l’altro quest’ultimo non è nuovo ad essere accostato al ruolo, già all’epoca dell’abbandono di Pierce Brosnan, infatti, si fece il suo nome. Come abbiamo visto però alla fine prevalse Daniel Craig.  Ad alimentare le voci sull’attore di The Witcher, quindi, sarebbe stato uno stop pubblicitario della Aston Martin dove in completo elegante lo vediamo ammiccare davanti all’autovettura.

Insomma parecchi indizi che confermerebbero le voci di un possibile approdo dell’attore nell’universo di James Bond.  Vedremo, quindi, quando arriverà l’annuncio ufficiale che svelerà il volto del prossimo agente al servizio della regina.

Lascia un commento