Millie Bobby Brown, dopo Stranger Things svelato il trucco speciale: tutti sconvolti

La protagonista di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha deciso di svelare il trucco speciale dopo la fine della quarta stagione.

La quarta stagione di Stranger Things era attesa dai fan come il messia. La fortunata serie prodotta da Netflix era infatti rimasta bloccata a quanto successo nella terza stagione, pubblicata sulla famosa piattaforma nel 2019. Per tre lunghissimi anni, dunque, i fan hanno dovuto attendere il prosieguo della storia, ma alla fine il risultato è stato eccelso e tutti sono rimasti soddisfatti. Anche quelli che avevano trovato fiacca la terza stagione, con la quarta hanno notato il miglioramento del prodotto, sia a livello di trama che di approfondimento dei personaggi.

Millie Bobby Brown Stranger Things FantasynowLa serie sembra cresciuta insieme ai suoi protagonisti, adesso tratta tematiche più mature e i ragazzi affrontano problematiche tipiche dell’età adulta, il tutto ovviamente in un contesto fantasy che è diventato più dark. Come sempre protagonista assoluta dello sviluppo principale è stata Eleven, ragazza dotata di poteri psichici che in questa stagione si è dovuta confrontare con il mondo reale, affrontando la difficoltà di ambientamento in un contesto sociale e le problematiche tipiche di chi ha un carattere ed un aspetto differente da quello della massa.

Stranger Things, Millie Bobby Brown svela il trucco speciale: tutti esterrefatti

L’attrice che interpreta l’impavida eroina della sere, Millie Bobby Brown, è ormai diventata una star a tutti gli effetti e per lei si sono aperte le porte sia del cinema che della pubblicità. A 18 anni appena compiuti, Millie ha acquisito un aspetto adulto e le compagnie cominciano a richiederla anche per le campagne pubblicitarie di vestiti, costumi, trucchi e profumi. D’altronde la notorietà acquisita grazie alla serie la rende automaticamente un punto di riferimento per le giovani e dunque la testimonial perfetta per quel target di mercato.

In uno degli ultimi post pubblicati sulla pagina Instagram, Millie Bobby Brown si presenta al suo pubblico con un abito estivo verde, decorato con una fantasia floreale in bianco. La foto si concentra però principalmente sul suo viso e leggendo la descrizione si capisce subito che serve a pubblicizzare dei prodotti per la cura della pelle e di bellezza. L’attrice spiega dettagliatamente i passaggi effettuati per ottenere quell’aspetto, parlando prima della preparazione del viso tramite dei prodotti specifici che permettono di rendere più levigata e liscia la pelle,  passando in seguito a spiegare quale tipo di trucco ha utilizzato per nascondere le occhiaie e avere un aspetto “fresco” nel minor tempo possibile.