Jason Momoa e il gesto inaspettato: fan sconvolti dall’attore

Jason Momoa ha sconvolto tutti i suoi fan mandandoli su tutte le furie per via di un suo gesto fatto nella Città del Vaticano. Ecco cosa è accaduto.

Jason Momoa è un attore statunitense famoso per aver interpretato il personaggio di Khal Dogo nella serie tv Il Trono di Spade e per essere diventato il supereroe Aquaman nella versione cinematografica dei film della DC Comics.

Jason Momoa e il gesto che ha fatto imbestialire i fan
Jason Momoa – fantasynow.it

Jason Momoa e il gesto inaspettato

L’attore e modello, nato ad Honolulu nel 1979, concluse le scuole superiori inizia a studiare biologia marina ma durante il suo percorso di studi decide di cambiare indirizzo e di laurearsi in Biologia della fauna selvatica conseguendo la laurea presso l’Universita del Colorado.

Nel 1998 posa come modello e vince il premio come modello dell’anno per poi prendere parte alla serie televisiva Baywatch diventando molto noto al pubblico interpretando il ruolo di Jason Ioane nelle ultime due stagioni e nel film Baywatch – Matrimonio alle Hawaii.

Il debutto sul grande schermo arriva nel 2004 con la pellicola Arrivano i Johnson a cui segue un ruolo nella serie tv Stargate Atlantis.

Successivamente ottiene una parte ne Il Trono di Spade e diventa protagonista di Conad The Barbarian nel reboot del film del 1982 interpretato da Arnold Schwarznegger.

Jason Momoa e il gesto che ha fatto imbestialire i fan
Jason Momoa nei panni di Aquaman – fantasynow.it

Dal 2014 ricopre il ruolo di Aquaman nella versione live action del personaggio della DC Comics ottenendo un film dedicato al supereroe nel 2018 partecipando anche in altre pellicole della Justice League.

Sposato con l’attrice Lisa Bonet nel 2022 i due hanno annunciato la loro separazione.

Sul suo viso è presente un’evidente cicatrice per via di 140 punti ricevuti dopo essere stato sfregiato in viso con un bicchiere nel 2008 da un cliente del Birds Cafè di Hollywood.

Jason Momoa ha scioccato tutti i suoi fan pubblicando su Instagram una foto all’interno della Cappella Sistina con lo sfondo del Giudizio Universale di Michelangelo.

La rabbia dei fan

Come fanno notare molti utenti, nei Musei Vaticani è assolutamente vietato fare foto e non si capacitano di come a volte a personaggi famosi è permesso trasgredire i divieti molto ferrei.

In molti si sono accaniti nei confronti dell’attore ma ancora di più nei confronti dell’organizzazione del museo in quanto non è la prima volta che accade qualcosa del genere.

Anche qualche tempo fa, fu concesso uno scatto a Fedez e Chiara Ferragni, pertanto i fan si chiedono se tutti quanti devono rispettare le regole o se la fama e soprattutto il denaro permetta di trasgredirle.

Cosa non giusta, come si legge in alcuni commenti, dato che il divieto di fare foto è dovuto al fatto di voler preservare l’opera.

Jason Momoa e il gesto che ha fatto imbestialire i fan
Jason Momoa nella Cappella Sistina – fantasynow.it