Jennifer Lopez torna sull’altare, al suo fianco però non ci sarà Ben Affleck

La bellissima cantante e attrice latinoamericana Jennifer Lopez tornerà presto all’altare, al suo fianco però non ci sarà Ben Affleck.

La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è un sogno per tantissimi fan che anche nei loro sogni più arditi non avrebbero mai pensato di vedere le due star di Hollywood tornare insieme a distanza di anni. I due attori si sono conosciuti nel 2002, mentre J-Lo affrontava le pratiche per il divorzio dal primo marito Chris Judd. La loro, a detta dei media americani, è stata una storia d’amore turbolenta che è culminata improvvisamente nel 2004, l’anno in cui i due divi di Hollywood avevano programmato di sposarsi.

Fino allo scorso anno la cantante era fidanzata con Alexander Rodriguez, ex giocatore di Baseball, mentre Ben Affleck aveva una relazione con la bellissima modella cubana Ana De Armas. Il primo a lasciarsi è stato proprio l’attore, nel gennaio del 2021, poco dopo si è lasciata anche J-Lo. Anche in questa situazione, visto com’era finita la relazione e dato che erano passati ormai 17 anni, nessuno avrebbe pensato che i due potessero tornare a fare coppia.

Invece la realtà a volte supera la fantasia e i due attori da quasi un anno hanno deciso di riprovarci. La notizia del nuovo fidanzamento ha ovviamente fatto felici i fan dei due attori e tutti quelli che li ritenevano la coppia più bella delo mondo dello spettacolo insieme a Brad e Angelina. Adesso, chiaramente, media e fan attendono con trepidazione la comunicazione della data in cui i due divi decideranno di sposarsi.

Jennifer Lopez torna sull’altare, ma non nella vita reale

Quando nei giorni scorsi sono state pubblicate delle immagini di Jennifer Lopez in abito da sposa, qualcuno ha cominciato a pensare che la cantante si potesse essere sposata in segreto con Ben Affleck. Tuttavia quell’abito da sposa non è per il suo fidanzato, ma fa parte degli abiti di scena del film che l’attrice sta girando in queste settimane: Marry Me. Il film è una classica storia d’amore, raccontata in modo moderno.

Jennifer interpreta una giovane donna in carriera e facente parte del mondo della moda che sta andando all’altare con il suo socio in affari e compagno (interpretato da Maluma). Prima di dire il fatidico sì, la protagonista del film scopre che il fidanzato la tradisce con l’assistente e il matrimonio salta. Proprio quando pensava di non trovare più l’amore, questa donna conosce un uomo disinteressato alla mondanità, al denaro e al successo e se ne innamora perdutamente.

Lascia un commento