Johnny Depp, la rivelazione dell’attrice: “Mi ha salvato la vita”

Courtney Love ha voluto dire la sua riguardo la vicenda che coinvolge Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard. Ecco le parole della donna.

Johnny Depp, è uno degli attori hollywoodiani più eclettici e camaleontici che ci sia mai stato, tanti sono i ruoli interpretati e diventati iconici per via del suo talento.

Da sempre l’uomo si è cimentato in prove cinematografiche molto importanti portando sullo schermo una versione di sé sempre diversa che ha decretato il suo successo grazie alla capacità di riuscire ad essere versatile in ogni pellicola.

Johnny Depp e la dichiarazione di Courtney Love
Johnny Depp – fantasynow.it

Johnny Depp e il gesto nei confronti di Courtney Love

La collaborazione con il regista Tim Burton, suo grande amico, gli ha dato modo di entrare nel cuore di tutti gli spettatori grazie al ruolo di Edward Mani di Forbice nell’omonimo film a cui sono susseguiti altri ruoli iconici come quello di Willy Wonka ne La Fabbrica di Cioccolato o il più famoso, quello di Jack Sparrow nella saga di Pirati dei Caraibi.

In questi giorni è in atto il processo tra l’attore e la sua ex moglie Amber Heard per via delle accuse della donna di aver ricevuto percosse e violenze da parte dell’attore che a sua volta si è difeso mostrando il dito che la donna gli ha mozzato dichiarando di essere stato lui vittima di violenze.

Johnny Depp e la dichiarazione di Courtney Love
Johnny Depp – fantasynow.it

Per questo motivo, l’attore ha avuto un forte impatto negativo sulla sua carriera venendo fatto fuori prima dalla saga di Animali Fantastici, dove interpretava Gellert Grindelwald e successivamente in altri progetti tra cui anche il proseguo di Pirati dei Caraibi che pare avrà come protagonista Margot Robbie in un ruolo inedito.

Anche Amber Heard ha avuto le sue conseguenze, infatti il suo ruolo in Aquaman 2 è stato ridotto e i fan hanno richiesto la rimozione del suo personaggio nei progetti a seguire e sembra che la Warner Bros. abbia accolto la proposta.

La dichiarazione della donna

A difendere Johnny Depp è stata Courtney Love anche se la donna non si è presentata sul banco degli imputati ma ha voluto dire la sua attraverso dei video pubblicati sui social.

La Love ha confessato di essere stata salvata dall’attore nel 1995 facendole una respirazione cardiopolmonare a seguito di un overdose avuta fuori al Viper Club.

Con queste parole Courtney ha voluto dire la sua sul processo Heard-Depp dichiarando la bontà del suo amico che pare abbia salvato anche la figlia della donna Frances Bean Cobain durante la fase della sua crescita. Infatti la ragazza ha dichiarato a sua madre che l’attore gli ha salvato la vita.

Johnny Depp e la dichiarazione di Courtney Love
Courtney Love – fantasynow.it