Jurassic World, arriva il nuovo set della LEGO: fan impazziti, mai vista una cosa così

LEGO
Set LEGO Jurassic World Domination- Fantasynow.it

Con l’uscita del nuovo film della saga, Jurassic World Dominion, previsto per giugno, la LEGO ha ufficializzato l’arrivo di nuovi prodotti a tema. Quest’oggi, dunque, andremo a vedere quali sono i set in arrivo dal prossimo 17 aprile. 

Iniziamo parlando dell’asilo nido dei dinosauri di Claire Dearing. Qui i bambini potranno giocare a prendersi cura di tre piccoli dinosauri. Nello specifico dalla confezione usciranno un Triceratopo all’interno di una grotta, uno Pteranodonte posto in un nido e un Brachiosauro intento a cibarsi di alcune foglie in cima agli alberi.

I nuovi set LEGO dedicati a Jurassic World Domination saranno disponibili dal prossimo 17 aprile

LEGO
Set LEGO Jurassic World Domination- Fantasynow.it

Come ogni set LEGO DUPLO, inoltre, anche questo è adatto ai bimbi di tutte le età e li aiuterà nell’intelligenza emotiva e nelle capacità motorie. Il prezzo di questo primo prodotto, dunque, è di 19 euro e 99 e sarà composto solamente da 27 pezzi.

Abbiamo, quindi, un set tratto direttamente da una scena d’azione di Jurassic World Dominion, ossia l’inseguimento dello Pteranodonte. Qui si da maggiormente spazio all’ambientazione con i mattoncini che creeranno il molo ed un pontile dove Owen Grady e Maise stavano cercando di catturare il dinosauro.

Questo set costerà anch’esso 19 e 99 euro ma non conterrà tre dinosauri ma come detto, il solo Pteranodonte e due protagonisti del film. Per quanto riguarda i pezzi, qui ne saranno 91. Un’altra scena ripresa dalla LEGO dove però da cacciatori i nostri eroi passano a prede è la fuga dal T- Rex.

Il pacchetto sarà decisamente più dispendioso, parliamo di 50 euro, ma conterrà diversi elementi di scena come l’eliporto con tanto di elicottero, il T- Rex, alto circa 11 cm, Owen, Zia Rodriguez ed una guardia forestale.

Torniamo a parlare dei set più economici con l’inseguimento in moto dell’Atrociraptor. Con questo bellissimo pezzo potremo ricreare la scena del film in cui Owen con la sua moto sfonda il recinto dov’era rinchiuso l’Atrociraptor permettendogli così di invadere il vicino mercato. Fra i 167 pezzi, inoltre, avremo anche un campo di battaglia per due piccoli dinosauri.

Non manca una confezione dedicata a Beta e Blue, le velociraptor simbolo di questa nuova trilogia della saga. Qui avremo i personaggi di Maisie e Rainn Delacourt che con una bicicletta ed una gabbia proveranno a catturare i due animali preistorici. Il set, dunque, si assesterà sui 30 euro ed avrà 173 pezzi.

Non mancherà un set dedicato al velociraptor di Owen, Blue

LEGO
LEGO Jurassic World Domination Blue- Fantasynow.it

Chiudiamo, dunque, con i due set più grandi annunciati dalla LEGO. Per primo parliamo dell’agguato all’aereo da parte del Quetzalcoatlus. Il set includerà i tre protagonisti, il mega pterodattilo ed un aereo con tanto di cabina di pilotaggio e motori in grado di rompersi per ricreare la scena del film. Costo 49 e 99 per un totale di 293 pezzi.

Chiudiamo la lista, quindi, con una confezione da ben 89 euro e 99 arricchita da 461 pezzi. Qui potremo costruire un mercato con un recinto per il T- rex e un camion con una gabbia per trasportare l’Atrociraptor. Saranno inclusi nel set, anche i personaggi di Owen Grady, Claire Dearing, Rainn Delacourt e Soyona Santos.

Lascia un commento