Grave lutto per Katy Perry, la cantante piange la morte di un suo caro amico

Katy Perry, gravissimo lutto per la bravissima pop star americana. La giovane piange la morte di un suo caro, ecco cosa è successo

Katy Perry
Katy Perry lutto per la cantante

Una giornata veramente triste per la giovane pop star americana, un lutto che ha totalmente cambiato la sua vita.

Lutto per Katy Perry

La bellissima e bravissima cantante americana oggi piange la morte di un parente a cui era particolarmente legata. La compagna di Orlando Bloom da cui aspetta anche una bambina, ha dovuto purtroppo dire addio al suo migliore amico. Il tutto è successo Venerdi 17 Aprile, in cui ha dovuto dire addio al suo compagno.

La cantante infatti ha dovuto dare l’ultimo saluto al suo compagno di una vita il gatto Kitty Purry, a cui ha dato un ultimo saluto proprio sul suo profilo di Instagram.

Parole d’amore per il suo amico

La bellissima cantante ha infatti voluto omaggiare il suo amico d’infanzia con un messaggio sui social che ha commosso tutti i suoi milioni di fans. La giovane infatti ha condiviso sui social una foto insieme al suo amico d’infanzia. Dalla foto si vede una giovanissima Katy con in braccio il suo gattone. La cantante ha voluto esprimere tutto il suo dolore in quel post in cui ha detto:

“Kitty Purry strisciò attraverso la finestra del mio ex fidanzato quindici anni fa, quando era incinta e alla ricerca di un rifugio. Due lettiere e molte lune dopo, questo gatto di strada era diventato un’adorabile mascotte per molte persone. Purtroppo, Kitty ha finito la sua nona vita la scorsa notte. Spero che possa riposare tra filetti di salmone e tartare di tonno in un paradiso di gatti. Kitty, grazie per le coccole e la compagnia per tutto questo tempo”.

Ha scritto commossa la cantante.