La casa di Carta 5, Alicia Sierra incinta di Berlino? Un dettaglio conferma l’ipotesi

La casa di Carta, Berlino è il padre del figlio di Alicia Sierra, un dettaglio confermerebbe l’ipotesi la teoria dei fans della bellissima serie televisiva

La casa di carta
La casa di Carta 5, Alicia Sierra è incinta di Berlino?

La casa di Carta è stata una delle serie tv più amate e seguite degli ultimi anni. La serie tv di produzione spagnola, poi acquisita da Netflix , è diventata un fenomeno mediatico di rilevanza mondiale.Con la nuova stagione uscita su Netflix il 3 Aprile molti dei fans della serie hanno iniziato a fare delle ipotesi su quello che potrà succedere nella quinta stagione della tv series spagnola.

Le teorie dei Fan per la nuova stagione

La parte 4 della Casa di Carta è stata un vero successo. La piattaforma di streaming Netflix ha fatto sapere che sono stati migliaia di utenti a finire tutti gli episodi dell’ultima stagione a meno di 48 ore dal suo rilascio. I fans, hanno quindi iniziato a fare molto presto ipotesi e speculazioni quella che  sarà la quinta stagione della serie .L’ultima ipotesi creata dall’immaginazione dei fan riguarda il figlio che porta in grembo Alicia Sierra (Najwa Nimri). Alcuni utenti hanno infatti ipotizzato che il bambino che l’ispettrice Sierra porta in grembo sia in realtà figlio di Berlino (Pedro Alonso)? Ecco le prove che, secondo i fan, confermerebbero questa teoria.

Alicia Sierra è la moglie di Berlino, l’ipotesi dei fan

In realtà la teoria si rifà a delle vecchie speculazioni che i fans della serie avevano avanzato già dopo la fine della scorsa stagione. Al concludersi della parte 3,infatti, erano stati moltissimi i fan a sostenere che Alicia Sierra e Tatiana, la fidanzata ( diventata poi moglie) di Berlino fossero in realtà la stessa persona. In realtà nulla di quanto avvenuto nella parte 4 sembra aver confermato questa teoria, ma d’altro canto nulla sembra smentirla.Alcuni fans hanno però notato nelle parole della Sierra alcuni riferimenti che potrebbero condurre a Berlino.

Le prove a sostegno della teoria

Tutte le prove a sostegno della teoria che Berlino sia in realtà il marito di Alicia Sierra si trovano nella conversazione che l’ispettrice ha con la sua ex collega Lisbona, ora parte della banda del professore.In questa circostanza la Sierra dice che suo marito, di nome Germán, è morto di cancro al pancreas.

“Io ero grassa e lui era magro. Io ero rosa e lui giallo. Era consumato. La vita cresceva dentro di me e la morte arrivava per lui. Alicia poi continua dicendo: “Sai qual è l’ultima cosa che mi ha detto? Riesci a credere che le sue ultime parole siano state ‘Ascolta le notizie’?”.

Proprio questa ultima richiesta del marito di Alicia farebbe pensare, secondo alcuni, alla morte di Berlino, ucciso alla fine della parte 2 da una smitragliata di colpi. Un ulteriore indizio che farebbe coincidere nella stessa persona il marito di Alicia Sierra e Berlino sarebbe da ricercare proprio nel nome, Germán e dall’assonanza appunto con ”Germania”,di cui Berlino è la capitale.