Kingdom Hearts, All In One Package: cos’è, quanto costa e quando esce

Vi sveliamo cosa si può trovare all’interno della All In One Package dedicata a Kingdom Hearts. Ecco quali contenuti ci saranno.

Uno dei videogiochi più famosi degli ultimi venti anni è senza ombra di dubbio Kingdom Hearts che mette insieme più personaggi e mondi provenienti dall’universo dei film e dei personaggi targati Disney.

Kingdom Hearts: cosa trovare nella versione All In One Package
Kingdom Hearts – fantasynow,it

Kingdom Hearts: ecco cosa trovare nella versione All In One Package

La serie di videogiochi iniziata nel 2002 segue le avventure di Sora affiancato da Topolino, Paperino e Pippo che devono cercare di ritrovare il Kingdom Hearts per salvare l’era delle fiabe e per farlo interagiranno con molti personaggi epici conosciuti da tutti noi per via della loro presenza in classici e film Disney.

La saga è una delle più proficue sotto il punto di vista videoludico in quanto si compone di molti capitoli e di numerosi spin-off con il rischio che nel corso di questi venti anni il pubblico possa fare molta confusione rispetto i molti titoli realizzati.

Per questo motivo, la Square Enix, casa produttrice del gioco, ha deciso di realizzare una versione adatta nella fattispecie a chi si approccia per la prima volta alle avventura di Sora e dei suoi compagni di viaggio.

Kingdom Hearts: cosa trovare nella versione All In One Package
Sora – fantasynow.it

Si tratta di Kingdom Heart All In One Package, una raccolta definitiva disponibile per l’acquisto dal 17 marzo 2020 per Playstation 4 che racchiude tutti i capitoli principali del gioco più alcuni riassunti degli spin off fino ad arrivare all’ultimo e terzo capitolo della saga pubblicato nel 2019.

In questo modo l’utente oltre a poter utilizzare i tre capitoli principale del gioco potrà anche usufruire una compilation delle raccolte di Kingdom Hearts 1.5+2.5 Remix e Kindgdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue che sono racchiuse assieme sotto il contenuto intitolato Kingdom Hearts: The Story So Far.

Nella raccolta però non è presente il DCL ReMind del terzo capitolo così come neanche Kingdom Hearts Melody of Memory in quanto uscito solo nel 2020, quindi successivamente alla versione All In One Package.

Il successo del videogioco

Grazie a questa versione, il giocatore potrà cimentarsi nel gioco in modo ordinato senza perdersi nessun passaggio della trama e battere i record dei precedenti giocatori della saga.

Il gioco è stato un vero e proprio successo di questi ultimi anni, tanto da realizzare un merchandising di magliette, action figure e via dicendo e appassionare milioni di cosplayer che in varie fiere del fumetto di tutto il mondo vestono i panni dei personaggi del game.

Inoltre, spesso i fan della saga hanno richiesto a gran voce una versione cinematografica del gioco ma la Disney gli ha accontentati confermando una serie televisiva.

Kingdom Hearts: cosa trovare nella versione All In One Package
Personaggi di Kingdom Hearts – fantasynow.it