La Sirenetta, in lacrime la protagonista del film: cosa è successo all’attrice

La Sirenetta: Halle Bailey commossa dopo aver visto le prime immagini del film
La Sirenetta - fantasynow.it

Halle Bailey interprete di Ariel nel live action de La Sirenetta è scoppiata in lacrime dopo aver visto alcune scene del remake. Ecco le sue parole.

Nei progetti della Disney da qualche anno è stata presa la decisione di realizzare dei remake in versione live action di alcuni suo classici, amati da tutti quanti nella loro versione animata.

In questi anni abbiamo avuto la versione umana di Aladdin, Mulan, Cenerentola, La bella e la bestia e tanti altri.

La Sirenetta: Halle Bailey commossa dopo aver visto le prime immagini del film
La Sirenetta – fantasynow.it

La Sirenetta: le parole dell’attrice sul film

Uno dei prossimi film che arriverà sul grande schermo in versione carne ed ossa è La Sirenetta che vedrà come protagonista Halle Bailey interprete di Ariel mentre nelle vesti di Ursula vedremo Melissa McCarthy.

La pellicola è solo una delle prossime che vedremo realizzate, in questi giorni si sono concluse anche le riprese di Biancaneve e i sette nani che vede come protagonista l’attrice Rachel Zegler nei panni della principessa e Gal Gadot in quelli di Grimilde.

Entrambe le pellicole sono in fase di postproduzione e mentre Biancaneve non ha ancora una data d’uscita, ma potrebbe essere rilasciata verso la fine del 2023, La Sirenetta sarà distribuita in tutte le sale cinematografiche a partire dal 26 maggio 2023, salvo slittamenti.

La Sirenetta: Halle Bailey commossa dopo aver visto le prime immagini del film
La Sirenetta – fantasynow.it

La protagonista della pellicola Halle Bailey in questi giorni sta terminando le riprese della versione musicale del film Il colore viola e si è dimostrata divertita per il suo nuovo lavoro, ammettendo di mettercela tutta dato che il film in questione è nella storia del cinema internazionale.

Lo stesso impegno, l’attrice l’ha messo durante le riprese del live action del classico Disney, cercando di dimostrare che la scelta fatta dalla casa cinematografica non farà storcere il naso ai fan più accaniti che già non hanno preso bene il reclutamento della Bailey per via dei suoi tratti somatici completamente diversi da quelli dell’Ariel animata.

Intervistata da Kevin Frazier di ET in occasione dei BET Awards tenutosi al Microsoft Theatre di Los Angeles, l’attrice ha rivelato di aver visto alcune scene de La Sirenetta.

La commozione di Halle Bailey

“Ho visto piccoli spezzoni” – ha dichiarato Halle“L’altro giorno ho pianto. Non riesco a credere come possa essere io. È così travolgente, mi emoziono solo a parlarne”.

Ovviamente l’attrice ha visto alcune scene del film con gli effetti speciali e il lavoro del reparto trucco e parrucco e stando alle sue parole potrebbe avere un aspetto che la faccia somigliare alla famosa sirenetta.

La Sirenetta: Halle Bailey commossa dopo aver visto le prime immagini del film
Halle Bailey – fantasynow.it

Non ci resta che attendere i prossimi mesi per guardare le prime immagini e il trailer del prossimo live action Disney.

Lascia un commento