Lady Diana, spunta sconcertante verità dal passato: una cosa l’aveva terrorizzata a morte

Negli ultimi giorni Sam Neill all’interno di un’intervista si è lasciato andare ai ricordi della premiere del primo Jurassic Park, a cui ha avuto la fortuna di assistere insieme a molti altri vip e colleghi. L’attore, infatti, ricoprì il ruolo del paleontologo Alan Grent uno dei personaggi più importanti dell’intera serie.

Fra l’altro Neill è da poco tornato al cinema nell’ultimo capitolo della trilogia di Jurassic World: Il Dominio. Come detto Alan è uno dei personaggi più amati dato che univa le sue conoscenze sui dinosauri all’odio profondo verso la tecnologia.

Jurassic Park avrebbe terrorizzato Lady Diana e l’intera famiglia reale durante la proiezione della premiere

Jurassic Park
Jurassic Park- Fantasynow.it

Nel corso dell’intervista condotta da GQ, quindi, l’uomo ha svelato come ha avuto modo di assistere all’anteprima del film insieme ai reali inglese ed in special modo con Lady Diana. A quell’epoca Neill aveva già visto Jurassic Park un paio di volte e quindi, nel corso della proiezione, ha potuto concentrare il suo sguardo sulle reazioni della folla.

Molti della casata reale, quindi, sembrarono terrorizzati con la sola Lady D che sembrava veramente divertita dalla pellicola. Al termine della proiezione, dunque, Neill avrebbe cercato le attenzioni proprio di quest’ultima per discutere sul film.

Sfortunatamente Lady Diana però sembrava molto più interessata a parlare con il figlio dell’attore che all’epoca avrebbe avuto dieci anni. Come raccontato ai microfoni di GQ però, Neill, stando seduto accanto, alla donna ha notato come in alcune scene sia saltata dalla sedia terrorizzata.

Jurassic World: Il Dominio è attualmente in proiezione in tutti i cinema italiani

Jurassic Park
Jurassic World: Il Dominio- Fantasynow.it

A volte, quindi, la nobile si sarebbe messa persino le mani davanti agli occhi per non guardare. Per l’epoca, infatti, Jurassic Park fu proprio una rivoluzione per il cinema. Gli effetti speciali, infatti, reggono molto bene ancora oggi nonostante siano passati tantissimi anni dalla sua produzione.

Come dimenticare, ad esempio, la scena in cui i velociraptor riescono ad aprire la porta mettendosi a caccia dei nostri protagonisti. Da allora, quindi, la saga ha fatto passi da gigante tornando in auge proprio negli ultimi anni grazie alla nuova trilogia.

Fra l’altro si parla già adesso di una nuova e possibile serie che seguirà gli eventi di Jurassic World: Il Dominio. Chissà, quindi, quali saranno i piani futuri della serie. Ricordiamo, infine, come quest’ultimo film sia ancora al cinema.

Lascia un commento