Lego esagera: sconti straordinari su Amazon

Su Amazon è possibile acquistare alcuni set Lego fino al 20% di sconto. Ecco quali set sono disponibili a prezzo scontato.

Le Lego sono da sempre i pezzi da collezione più amati da tutte le fasce d’età per via della loro popolarità e attrattiva che ormai da molti anni fa leva su alcuni set particolari proveniente da serie tv e film.

Molte volte però, questi hanno un limite che sono legati al prezzo, spesso molto elevato a tal punto da demotivare il possibile acquirente da andare avanti con l’acquisto del set desiderato.

Lego: ecco i prodotti in offerta su Amazon
Lego – fantasynow.it

LEGO: su Amazon prodotti scontati fino al 20%

Però grazie al Prime Day di Amazon questi sono scontanti e in molti hanno approfittato di questi giorni per poter entrare in possesso di uno di questi set Lego da tempo ambiti e comprati ad un prezzo inferiore.

Però, come tutti sappiamo, il Prime Day non dura per sempre e pertanto altri sono rimasti a bocca asciutta per via di non aver fatto in tempo ad aver acquistato il loro set preferito o per non averlo trovato disponibile.

Ma questo non è un problema perché sul sito ufficiale della Lego molti set sono scontati e negli ultimi giorni del mese di luglio su Amazon sono disponibili alcuni set con degli sconti maggiori rispetto il sito stesso.

Lego: ecco i prodotti in offerta su Amazon
Amazon – fantasynow.it

Ancora oggi sul sito e-commerce c’è la possibilità di acquistare dei pezzi di collezione Lego ad un prezzo vantaggioso così come tanti altri prodotti che sono rimasti ancora invenduti dal Prime Day.

Tra questi ci sono molti brand apprezzati ed amati da tutti quanti tra cui i più venduti di sempre che fanno parte di set legati ad alcune saghe cinematografiche o proveniente dai fumetti.

Tra queste troviamo prodotti Lego legati al mondo Marvel e Jurassic Park così come non manca la saga di Harry Potter che in questi anni ha portato alla Lego grandissimi introiti grazie anche all’introduzione di prodotti legati ad Animali Fantastici.

Cosa si può trovare in offerta

Da tenere d’occhio anche la Linea Lego Architecture e la gamma Technic con cui ci si può dilettare nel montare i mattoncini colorati per dare vita ad opere d’arte e monumenti molto famosi.

Tra i set più ambiti ci sono le skyline che ritraggono in versione stilizzata alcuni dei paesaggi più celebri di città europee come Parigi e Londra ma anche di città estere come Tokyo e San Francisco.

O ancora possiamo trovare set lego dedicati al mondo della Disney e in particolare a Frozen così come anche quelli dedicati a Spiderman, a The Mandalorian o a set classici della collezione City,

Per poter usufruire di queste offerte basta collegarsi QUI e scegliere il set che più si desidera e magari lasciarsi trasportare nel guardare gli altri prodotti nel catalogo per riempire la propria collezione di set lego.

Lego: ecco i prodotti in offerta su Amazon
Lego: guanto di Thanos – fantasynow.it