Lego premia i suoi clienti “Vip”: tutti i vantaggi riservati ai fedelissimi

Anche per il mese di Maggio, Lego Shop ha voluto premiare i suoi clienti più fedeli iscritti all’area Vip. Ecco tutte le nuove offerte.

La Lego è una delle aziende con il fatturato più alto del mondo sotto il punto di vista dei prodotti destinati ad attività ludiche e di svago.

Molti sono i prodotti che l’azienda ha realizzato nel corso degli anni dando vita ad una vera e propria passione da parte degli acquirenti creando alcuni set da collezione che a volte vengono considerati introvabili dopo la loro messa in vendita.

Lego Shop: vantaggi maggio 2022
Lego Shop – fantasynow.it

Lego Shop: i vantaggi di Maggio per i clienti Vip

Nelle ultime ore sono stati, inoltre, pubblicati i 39 Lego Ideas che sono stati selezioni per la First 2022 Review e tra questi ci sono molti set provenienti da serie tv, film ma anche animali, minerali, insetti e altri elementi che non erano mai stati presi in considerazione dall’azienda prima di queste proposte.

Ultimamente, sta facendo scalpore, la vendita da parte dei bagarini del modellino di Luke Skywalker Blue Milk, presente solo nell’edizione Deluxe del videogioco Lego Star Wars: The Skywalker Saga, che hanno messo in vendita la mini figure a prezzi esorbitanti in quanto esclusiva e non vendibile separatamente.

Nello store online della Lego, per il mese di maggio l’azienda danese mette a disposizione molte offerte e ricompense a tutti gli acquirenti Vip.

Lego Shop: vantaggi maggio 2022
Giornata di Star Wars – fantasynow.it

Celebrano la Giornata di Star Wars, che si celebra il 4 maggio, acquistando un prodotto Lego Star Wars tra il primo e l’otto maggio i punti Vip verranno raddoppiati e i membri premium potranno godere di un’anteprima di Lego Star Wars Landspeeder e Lego Skywalker Ultimate Collection Series.

I doppi punti saranno accreditati, fino al 31 maggio anche con l’acquisto dei set Lego Friends Casa delle vacanze sulla spiaggia e Veicolo di trasformazione dell’app Lego Technic.

L’iscrizione al programma Vip

Sempre per il mese di maggio, il sito mette a disposizione in regalo sfondi digitali esclusivi, pertanto per poter approfittare di questi vantaggi basta iscriversi gratuitamente al programma Vip del sito Lego Shop.

Per questo motivo la Lego ha dichiarato agli utenti di smettere di cercare i codici sconto Lego in quanto ci sono delle offerte straordinarie disponibili a tutti quanti senza dover utilizzare i codici sconto e per usufruirne basta soltanto iscriversi al programma Vip usufruendo non solo di esclusivi vantaggi ma anche di omaggi, anteprime e punti Vip che saranno utili in un secondo momento.

Sembra che con questa iniziativa, la Lego voglia invogliare i suoi consumatori all’acquisto online oltre che quello possibile all’interno dei suoi store sparsi in tutto il mondo.

Lego Shop: vantaggi maggio 2022
Lego Store – fantasynow.it