LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker al prezzo più basso di sempre

Solo un paio di mesi fa vi avevamo anticipato l’uscita di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, il sesto capitolo della fortunata saga che unisce i mattoncini più famosi al mondo con l’universo di guerre stellari. Il videogioco, dunque, è uscito per tutte le console sul mercato ossia Xbox One, incluse Serie X e Serie S, Playstation  4 e 5, Nintendo Switch e PC.

Questo sequel di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza sviluppato da TT Games, dunque, è appena stato messo in sconto su tutte le console. Nonostante, come detto, sia il sesto gioco della saga, questo gioco sarà adatto a tutti dato che includerà tutti i giochi della serie. Potremo scegliere, quindi, da quale trilogia iniziare a giocare alla versione LEGO di Star Wars.

Nonostante LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker sia uscito solo da poche settimane è già in sconto

La Saga degli Skywalker
LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker- Fantasysnow.it

All’interno del gioco, dunque, avremo a disposizione cinque missioni di storia in ogni capitolo della serie per un totale di 45 livelli di puro divertimento. Ovviamente anche il gameplay è stato migliorato per questo debutto della saga sulle nuove console. Ne La Saga degli Skywaker, quindi, i nostri guerrieri armati di spada laser potranno effettuare molte più combo che mischieranno attacchi pesanti, attacchi leggeri e la Forza.

Delle modifiche sono state implementate anche per i personaggi che usano il blaster i quali avranno una nuova inquadratura, con una visuale sopra la spalla, fatta appositamente per loro. Come detto in apertura, inoltre, il gioco, nonostante sia uscito lo scorso 5 aprile, è già possibile acquistarlo in sconto.

Il prezzo più basso è quello della versione Playstation 5

La Saga degli Skywalker
LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker- Fantasynow.it

Il prezzo più basso in tal senso è quello che troviamo disponibile su Playstation 5 dove il titolo è acquistabile per 47 euro. Persino, dunque, due euro in meno rispetto alla sua versione old gen. Il prezzo, inoltre, è di 49 euro e 99 anche su Nintendo Switch. Il prezzo più alto in tal senso è quello delle console Microsoft che hanno in vendita La Saga degli Skywalker a 52 euro.

Insomma un risparmio niente male se pensiamo che il prezzo da listino del videogioco è di 59,99. Fra l’altro questo fantastico connubio fra i LEGO  e Star Wars è perfetto persino per fare qualche regalo ai nostri bambini dato che è un titolo assolutamente privo di violenza. Una volta sconfitti, qui, infatti, i nemici semplicemente si smonteranno come dei veri e propri mattoncini assemblati.