Lino Guanciale, la rivelazione sulla nuova serie Sopravvissuti: pubblico sconvolto

E’ ufficiale ecco la nuova serie tv targata Rai che ci accompagnerà nel corso dei prossimi mesi: Sopravvissuti. Da poco, infatti, è stata annunciata finalmente la fine delle riprese dopo un lungo stop dovuto all’emergenza sanitaria in atto.

Già, perchè la produzione made in Rai sarebbe dovuta essere registrata nel 2020 ma le varie restrizioni ne hanno impedito l’inizio. Dopo un grosso ritardo, dunque, la produzione si è rimessa in carreggiata nell’anno successivo. Le registrazioni, dunque, si sarebbero concluse nel corso dello scorso maggio.

Sopravvissuti ci terrà compagnia dalla fine di marzo all’inizio di maggio con ben dodici episodi

Sopravvissuti
Sopravvissuti- Fantasynow.it

A dare quest’informazione, dunque, è stato uno degli attori protagonisti di Sopravvissuti, ossia Lino Guanciale. Andiamo a scoprire, quindi, di cosa parlerà questa nuova serie tv. Al centro della vicenda ci saranno dodici marinai partiti a bordo di una barca a vela chiamata Arianna.

Sfortunatamente però una violenta tempesta si abbatte sull’equipaggio facendo perdere le tracce sia degli uomini a bordo che dell’imbarcazione. Quest’ultima, infatti, neanche con l’ausilio dei radar è stata ritrovata. Passa, dunque, un anno senza che si sappia nulla finchè Arianna non ricompare dal nulla, così com’era sparita.

Lino Guanciale
Lino Guanciale- Fantasynow.it

A bordo però sono rimasti solo sette marinai. Col passare degli episodi, dunque, andremo a scoprire cos’è successo agli uomini a bordo della nave e chi è scomparso a causa della tempesta. Ovviamente non mancheranno i colpi di scena in una serie tv sulla falsa riga Manifest.

Neanche per i sopravvissuti però sarà semplice tornare alla vita di un tempo dato che molti si sono rifatti una vita durante la loro assenza. Sono molte le famiglie, infatti, che si erano arrese e hanno smesso di aspettare i marinai scomparsi. Ovviamente anche loro stessi sono stati cambiato da questo anno in mare.

Non tutti i marinari sono riusciti a tornare a casa sani e salvi

Quest’esperienza ed un oscuro segreto, infatti, li hanno legati in maniera indissolubile. Passando alla programmazione, Sopravvissuti arriverà sulle nostre Tv il prossimo 28 marzo e ci terrà compagnia almeno fino all’inizio di maggio. A comporre la nuova serie Rai, dunque saranno sei puntate ognuna composta da due episodi.

Infine il cast dello show è composto da: Lino Guanciale, Barbora Bobulova, Luca Biagini, Stéfi Celma, Vincenzo Ferrera, Florian Fitz, Giacomo Giorgio, Pia Lanciotti, Sophie Pfenningstorf, Elena Radonicich, Fausto Maria Sciarappa, Camilla Semino Favro e Alessio Vassallo.