Luca Marinelli, avete mai visto la fidanzata Alissa Jung? Come si sono conosciuti, tutti pazzi per lei

Una delle coppie che più ha attirato l’attenzione sul red carpet del Festival di Cannes è quella composta da Luca Marinelli e la sua storica fidanzata Alissa Jung. Nonostante quest’ultima apparizione, i due non amano molto le luci dei riflettori tanto da essersene andati a vivere a Berlino, lontano dai pettegolezzi.

I due attori, entrambi classi 1981, quindi, stanno insieme da ben dieci anni, quando si conobbero all’interno del set della serie tv Maria di Nazareth. Fra l’altro all’interno della produzione i due interpretavano proprio Maria e Giuseppe. Gli attori però hanno reso di dominio pubblico la loro relazione solo qualche anno fa.

Nonostante Luca Marinelli e Alissa Jung stanno insieme dal 2012, hanno ufficializzato il loro rapporto solo da qualche anno

Luca Marinelli
Luca Marinelli e Alissa Jung- Fantasynow.it

Nello specifico i due ufficializzarono la loro unione nel 2019 quando si presentarono insieme al David di Donatello. Da quel giorno, dunque, non hanno mancato più appuntamento insieme presentandosi su ogni red carpet come coppia. Tornando a parlare di Cannes 2022, qui i due artisti hanno assistito all’anteprima di Le Otto Montagne.

In quest’ultimo lungometraggio recita proprio Luca Marinelli il quale ha ottenuto il ruolo di protagonista al fianco di Alessandro Borghi. I due, quindi, si sono presentati sul classico tappeto rosso con le rispettive compagne, Irene Forti e Alissa Jung.

I due attori hanno assistito alla premiere de Le Otto Montagne

Luca Marinelli
Maria di Nazareth- Fantasynow.it

Tornando a parlare dei protagonisti di quest’articolo, Marinelli e Jung hanno scelto un look total black con un dettaglio in comune, un papillon. Se l’uomo lo porta nella maniera classica, sulla camicia, la sua compagna lo indossa attorno al collo sopra un lungo abito senza spalline.

Parliamo proprio di Alissa Jung che qui in Italia è famosa soprattutto per il predetto ruolo di Maria ma che in patria, in Germania, è un autentica star del cinema. Sono decine e decine, infatti, le produzioni a cui ha partecipato la donna. Fra l’altro quella con Marinelli non è la prima relazione importante per Alissa.

Quest’ultima, infatti, è stata già sposata con il conduttore tv Jan Hahn con cui ha avuto persino due bambini, Lenius e Julina. Come detto però il suo amore adesso è l’attore italiano con cui convive, almeno quando non sono impegnati a girare sul set, in quel di Berlino. Ricordiamo, infine, come Le Otto Montagne ha debuttato in Francia lo scorso 21 dicembre ottenendo un discreto successo al botteghino.