Margot Robbie e Ryan Gosling scoppia l’amore: le immagini dal set di Barbie

Dopo i vari scatti promozionali che hanno coinvolto i due attori protagonisti, Margot Robbie e Ryan Gosling, sono ufficialmente iniziate le riprese di Barbie, l’attesissimo film dedicato alla bambola della Mattel.

Nello specifico, quindi, i due attori sono stati paparazzati a Venice Beach. A dirigere il lungometraggio, in uscita la prossima estate, dunque è Greta Gerwig, già regista di Piccole Donne. Ovviamente, tornando agli attori, a Margot Robbie toccherà il ruolo di Barbie mentre Ryan Gosling sarà Ken.

Ad interpretare Barbie e Ken saranno Margot Robbie e Ryan Gosling

Barbie
Barbie- Fantasynow.it

La prima immagine dedicata al film, dunque, risale allo scorso aprile quando fu proprio la Robbie a comparire nei panni dell’iconica bambola durante la convention Cinemacon. Quest’ultima si presentava sorridente a bordo di una Chevrolet all pink.

Addirittura più recente la prima immagine di Ken in live action che risale solo a due settimane fa. Lo scatto, dunque, ha mandato in estasi moltissime fan grazie ad un look di Gosling davvero invidiabile. Oltre ai capelli biondi classici del giocattolo, l’uomo aveva una camicia di jeans smanicata, lasciata ovviamente aperta per non lasciare nulla all’immaginazione.

Come detto, quindi, proprio in questi giorni i due sono in spiaggia dove stanno girando alcune scene sui pattini. Mentre si divertono sui rollerblade, i due attori hanno di certo attirato l’attenzione grazie al loro outfit a dir poco particolare.

Il film uscirà in sala il prossimo 23 luglio

Barbie
Ken- Fantasynow.it

Barbie e Ken qui, infatti, indossano un completo fluorescente tendente al rosa con persino polsini, visiere e ginocchiere abbinate. Come detto senza ulteriori intoppi, cosa non scontata di questi tempi, il film dovrebbe arrivare in sala il 23 luglio del 2023 portando a schermo un cast ricco di stelle.

Tolti i due protagonisti principali, infatti, la pellicola può vantare la partecipazione di Will Farrell, Emma Mackey, Simu Liu e America Ferrera. A questi avrebbe dovuto aggiungersi anche Anne Hathaway che però ha deciso di chiamarsi fuori dal progetto a metà dell’opera.

Stessa sorte anche per la sceneggiatrice Amy Schumer la quale avrebbe dovuto contribuire alla stesura del copione. La trama, quindi, vedrà la bambola essere cacciata dal suo mondo perfetto e per questo motivo si ritroverà a fare un viaggio nel mondo reale che la cambierà per sempre. Insomma l’attesa per questo nuovo film è tanta ma ad oggi le informazioni sono ancora poche dato che, come detto, le riprese sono praticamente appena iniziate.