Minacce di morte e insulti, Martina Nasoni dalla Polizia: la denuncia ‘Arrivata al limite!’

Martina Nasoni minacce di morte, la denuncia alla polizia: “Ora sono arrivata al limite!”, lo sfogo della giovane su Instagram

Martina Nasoni, problmei
Martina Nasoni

La 16° edizione del  Grande Fratello ha visto trionfare Martina Nasoni. La giovane ha conquistato milioni di telespettatori per il suo carattere: una donna semplice, solare e sempre sorridente. Non molte ore fa, si è lasciata andare in un sfogo stanza delle continue minacce ricevute sui social: ecco le sue parole.

Martina Nasoni: lo sfogo su Instagram

L’ex vincitrice del Grande Fratello è diventata nota sopratutto per la sua naturale bellezza che ha fatto impazzire tutti gli italiani. Dopo la vittoria al reality show di Canale 4, la giovane ha riscosso un enorme successo anche sui social e il suo account Instagram vanta oltre 279 mila follower che non si perdono mai un suo post. Non molte ore fa, Martina Nasoni si è sfogata sui social a causa delle continue minacce di morte scagliate contro di lei e la sua famiglia.

C’è un profilo in particolare che si accanisce quasi tutti i giorni contro la giovane senza alcun motivo: ecco cosa ha detto a riguardo.

Martina Nasoni

Le parole dell’ex vincitrice

La giovane si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram e ha affermato di essere stanca delle continue minacce. Martina Nasoni ha chiesto ai suoi fan di mandare in privato gli screenshot di tutti gli insulti ricevuti per avere abbastanza materiale da presentare alle forze dell’ordine:

“Ora sono arrivata al limite! So che avete degli screen di tutti gli insulti e di tutte le minacce di morte ricevute in questo periodo da questo profilo.”

La modella ha poi aggiunto:

“Vi chiedo di mandarmele in privato, così da poter avere abbastanza materiale da presentare alla polizia”.