Naomi Campbell, la modella svela il suo agghiacciante segreto di bellezza

Naomi Campbell, qual’è il suo segreto di bellezza? La top model lo rivela ai suoi carissimi fans e rivela un particolare agghiacciante

Naomi Ccampbell
Naom Campbell segreto di bellezza

Alla veneranda età di 49 anni, la bellissima Nomi Campbel ha finalmente deciso di svelare a tutti i suoi fans, qual’è il suo segreto di bellezza. Molti infatti sono i fans che per anni si sono chiesti quale fosse il suo segreto per avere sempre un corpo snello e tonico.

Naomi Campbell e il suo segreto

Gambe slanciate e corpo da urlo, Nomi Campbell ha sempre fatto impazzire donne e uomini per la sua sensualità e la sua immensa bellezza. Considerata la “Venere Nera” fin dall’inizio del suo esordio sulla passerella, finalmente ha deciso di rivelare a noi tutte, il suo segreto di bellezza. Molte si sono chieste infatti, quale è il suo talento nel rimanere sempre in forma smagliante anche in questo periodo di quarantena.

All’età di 49 anni infatti, Nomi ha deciso finalmente di svelare i suoi piccoli accorgimenti per non ingrassare e mantenersi sempre in forma. In realtà il segreto di Naomi Campbell non è proprio esemplare, la donna infatti ha rivelato, che per avere sempre un corpo asciutto è perfetto, mangia veramente pochissimo. La modella infatti ha dichiarato che mangia soltanto una volta al giorno per mantenere il suo metabolismo veloce. Si sa alla soglia dei 50 anni è più difficile dimagrire e mantenersi in forma.

La modella e il segreto della sua bellezza

Nomi infatti ha dichiarato che in tutto l’arco del giorno, mangia soltanto a pranzo e spesso lo salta anche. Un comportamento per niente corretto, visto che in una giornata si dovrebbe mangiare più volte al giorno per dare gli giusti nutrienti al corpo. Di certo il comportamento di Nomi non è da imitare. La stessa infatti ha dichiarato di mangiare davvero poco per mantenere il suo peso e la sua linea:

“Mangio a pranzo. Il pranzo è la mia cena, perché in realtà mangio una sola volta al giorno… La domenica invece mi concedo dei dolci, faccio dei dessert, delle torte, dei pudding”.

Inoltre non ama particolarmente masticare e preferisce i liquidi al cibo solido, ma a quanto pare per lei è diventata un’abitudine:

“Non mi affamo ma mangio solo quando ne ho voglia. Se voglio passare intere giornate senza mangiare lo faccio, bevo solo acqua o qualche succo. Dipenda da come mi sento. Quando fa caldo, a volte voglio solo dei succhi. Non è che lo programmo. Può durare un giorno, oppure due, oppure una settimana. Faccio quello che mi sento di fare al momento”.

E voi cosa pensate delle abitudini alimentari di Naomi Campbell?