Marvel Cinematic Universe, anche “Batman” potrebbe presto farne parte a breve

Il filone narrativo creato dal Marvel Cinematic Universe è uno dei migliori sulla piazza e nonostante i tentativi di replicarlo della Dc, ad oggi quest’ultimi sono su due livelli completamente diversi. Il merito del successo dei cinecomic però è da attribuire anche al cast. Quest’ultimo, infatti, è sempre composto da vere e proprie star.

Con l’avvento dei multiversi, inoltre, potremo vedere vari eroi indossare lo stesso costume come successo, ad esempio in Spiderman No Way Home in cui sono stati coinvolti nel film sia Andrew Garfield, sia Tobey Maguire che Tom Holland. Per questo motivo, quindi, la Marvel si arricchirà con nuovi e formidabili attori di Hollywood.

Il Marvel Cinematic Universe è pronto ad espandersi ingaggiando attori del calibro di Russell Crowe

Marvel Cinematic Universe
Emilia Clarke- Fantasynow.it

Tra gli attori già confermati, ad esempio, troviamo il protagonista ed il villain di Moon Knight rispettivamente Oscar Isaac e Ethan Hawk. Persino la star di Game of Thrones Emilia Clarke, dopo aver debuttato nella serie Star Wars, entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Nello specifico quest’ultima sarà uno dei personaggi principali di Secret Invasion, una serie che arriverà su Disney Plus entro la fine di quest’anno. Il villain di questa serie, dunque, come di consueto nella sua carriera dovrebbe essere Christopher McDonald, anche lui confermato nel cast.

Anche la cugina di Bruce Banner, alias She Hulk, avrà una serie tutta sua con il ruolo da protagonista che verrà preso da Tatiana Maslany. Persino Il Gladiatore, Russell Crowe, sarebbe pronto ad entrare nel Marvel Cinematic Universe nell’attesissimo film Thor: Love and Thunder in arrivo in sala a luglio.

Qui l’attore vestirà il ruolo del capo di tutti gli dei della mitologia greca, ossia Zeus. Quest’ultimo probabilmente si scontrerà con Christian Bale, il Batman della trilogia del Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan. Qui l’attore, infatti, vestirà i panni del cattivo interpretando Gorr il Macellatore di Dei.

Tom Cruise potrebbe fare un piccolo cameo in Doctor Strange 2

Marvel Cinematic Universe
Russell Crowe- Fantasynow.it

Infine, tra gli attori confermati che si uniranno al grande universo cinematografico Marvel c’è anche Olivia Colman la quale sarà presente in Secret Invasion. Al momento però non si sa ancora quale personaggio è stato assegnato alla donna. Parlando infine di rumor. Tom Cruise, infatti, potrebbe avere una piccola parte nel nuovo Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Qui la star di Top Gun, infatti, potrebbe vestire i panni di un Iron Man di un altro universo. Fra l’altro quest’ultimo sarebbe dovuto essere persino il Tony Stark canonico ma poi si è preferito puntare su Robert Downey Jr.