Marvel, tutti i film e le serie tv in arrivo dopo Doctor Strange 2

Dopo il termine della serie tv dedicata a Moon Knight ed il film giunto in sala meno di una settimana fa, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, i tanti fan Marvel si chiedono quale sarà la prossima hit in arrivo dalla casa di produzione.

Questo secondo capitolo del mago più famoso del mondo dei fumetti, dunque, ha riscosso un enorme successo al botteghino arrivando ad incassare 450 milioni di dollari a pochi giorni dall’arrivo in sala. A quanto sembra, quindi, il pubblico non si è ancora stufato dei cinecomic al contrario di quanto sostenuto da alcuni suoi detrattori.

Una delle serie tv targate Marvel più attese del prossimo anno è sicuramente Secret Invasion la quale vedrà il ritorno di Nick Fury

Marvel
Secret Invasion- Fantasynow.it

Con la conclusione di Moon Knight, quindi, l’universo cinematografico Marvel è giunto alla metà della quarta fase, insomma questo è il periodo per fermarsi e fare un’analisi di ciò che vedremo in sala e su Disney Plus nel corso dei prossimi mesi. Iniziamo proprio da giugno quando la piattaforma streaming si arricchirà con una nuova serie, Ms. Marvel.

Quest’ultima racconterà la storia di Kamala Khan, una ragazza di origini pachistane e che sarà di grande importanza nel Marvel Cinematic Universe. La presenza di quest’ultima, infatti, è stata già confermata in diversi film in arrivo prossimamente. Discorso simile per She Hulk dato che anche la cugina di Bruce Banner avrà una serie tv tutta sua, la quale dovrebbe arrivare entro questo autunno.

I Guardiani della Galassia avranno uno speciale ed una serie incentrata su Groot

Marvel
Ms. Marvel- Fantasynow.it

Ancora tutto da decidere invece per Werewolf by Night la quale riporterà in auge uno degli eroi di casa Marvel più trascurati, Licantropus. L’anno, quindi, si chiuderà con lo speciale natalizio de I Guardiani della Galassia che collegherà Thor: Love and Thunder al terzo film dell’equipaggio stellare.

Entro fine anno o l’inizio del 2023 arriverà l’attesissima Secret Invasion che vedrà un cast d’eccezione per quella che è a tutti gli effetti la più ambiziosa serie tv facente parte dell’MCU. Sono ancora in attesa di conferma, invece, una quarta stagione di Daredevil e I am Groot.

Dovrebbe, invece, debuttare entro la fine dell’anno l’attesissima seconda stagione della serie animata What If. Attualmente, inoltre, l’unico prodotto confermato per il 2023 sembra essere Echo, personaggio che abbiamo già potuto ammirare nella serie dedicata ad Occhio di Falco.