Megan Fox completamente nuda: la foto manda tutti in delirio

Megan Fox ha posato completamente nuda assieme al suo compagno. Ecco la foto che ha mandato in delirio i fan di tutto il mondo.

Megan Fox è un’attrice e modella statunitense, considerata tra le donne più belle del cinema internazionale, che da sempre ha fatto girare la testa ai suoi ammiratori grazie alle sue forme mozzafiato.

Megan fox nuda nella foto con il fidanzato
Megan Fox – Fantasynow.it

Megan Fox: la foto sexy

Nata a Oak Ridge, nel 1986, e cresciuta a Rockwood, a cinque anni decide di intraprendere degli studi di danza per poi trasferirsi intorno ai dieci anni in Florida dove conclude gli studi scolastici.

Durante il periodo degli studi, è stata vittima di bullismo, trovandosi più volta costretta a mangiare nascosta in bagno. I problemi non erano per via del suo aspetto fisico, ma per via della misogina e irrispettosa mentalità nei confronti delle donne da parte della società e per i continui sfottò da parte dei suoi compagni per il suo desiderio di diventare attrice.

Inizia la sua carriera a 16 anni, quando interpreta Brianna Wallace nel film Holiday in the Sun, apparendo successivamente nelle serie tv Le cose che amo di te e Due Uomini e mezzo.

Megan fox nuda nella foto con il fidanzato
Megan Fox – Fantasynow.it

Il suo debutto sul grande schermo avviene nel 2004 nella pellicola Quanto è difficile essere teenagers!.

Il successo, però, arriva nel 2007 quando affianca Shia LaBeouf nel film Transformers, prodotto da Steven Spielberg, dove interpreta Mikaela Banes per poi riprendere il ruolo in Transformers – La vendetta del caduto, dove le viene chiesto di ingrassare di cinque chili perché il regista la riteneva troppo magra.

Nel 2013 ottiene il ruolo di April O’Neil nel film Tartarughe Ninja, e nel suo sequel, ritrovando nel ruolo di produttore Michael Bay con il quale aveva avuto delle divergenze che le impedirono di prendere parte alla terza pellicola della saga dei Transformers.

Dopo aver recitato in altre pellicole, tra cui progetti indipendenti nel periodo che va dal 2019 al 2020, attualmente l’attrice ha in post produzione 4 film che la vedono partecipe.

LEGGI ANCHE –> Le dieci attrici più sexy dei film Marvel: fan in delirio per la classifica

La foto peccaminosa

A far parlare di se, negli ultimi giorni, è una foto che ritrae l’attrice in compagnia del suo compagno Machine Gun Kelly.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

 I due hanno posato per la cover dell’edizione britannica di GQ Style. Nella foto, Megan Fox, è ritratta completamente nuda, con una pistola in mano puntata sulle parti intime del suo fidanzato.

I due hanno confermato che la loro storia d’amore va a gonfie vele anche per via del loro avere alti e bassi avendo anche momenti in cui non tutto fila liscio.

Megan fox nuda nella foto con il fidanzato