Michelle Hunziker scarsa igiene con le figlie: ‘Che schifo!’ La conduttrice attira l’ira degli haters

Michelle Hunziker questa volta si è attirata addosso tutto l’odio del web, quello veicolato dai social: ecco cosa è successo alla conduttrice

Michelle Hunziker criticata pe rla scarsa igiene con le figlie
Michelle Hunziker

La sorridente Michelle Hunziker ha tanti fan che la supportano ogni giorno sui vari social, ma ci sono gli odiatori seriali che non le lasciano tregua, come accade – d’altronde – a molte star del piccolo schermo.

Michelle Hunziker scarsa igiene con le figlie a letto?

La moglie di Tomaso Trussardi, infatti, è stata presa di mira per la sua presunta “scarsa igiene”. Anche se vi sembra un qualcosa di assurdo, è accaduto: Michelle, sempre perfetta e bellissima, accusata di non lavarsi abbastanza?

Gli haters sono sempre pronti a criticare anche quello che – in effetti – non può essere criticato. Ma da quale evento è partita questa assurda diatriba?

La conduttrice e showgirl ha semplicemente postato su Instagram una foto che la ritrae in compagnia delle sue figlie e dei suoi adorati cagnolini: “Ecco le mie mattine in questo inizio di vacanza. Assembramenti totali di cuccioli umani e pelosi”, si legge in didascalia.

Molti follower – però – non hanno apprezzato il fatto che i cuccioli stessero tra le lenzuola che anche le sue bambine utilizzano, accusando Michelle di “scarsa igiene”.

La polemica, però, non ha minimamente intaccato la solarità della meravigliosa svizzera, la quale – di recente – ha dichiarato di voler passare le vacanze estive in Italia, godendosi lo stupendo mare dello Stivale.

 

tuLe critiche sul web

Anche se gli haters sono sempre presenti, lo sono anche i fan più fedeli della conduttrice di Striscia la Notizia, i quali l’hanno difesa a spada tratta dai commenti negativi.

Hanno, infatti, sottolineato che non c’è nulla di male a dimostrare amore per gli animali e che – anche se erano a letto con le piccole e la stessa Michelle – non si può parlare di cattiva igiene, visto che i cuccioli sono pulito e perfettamente curati, come si può vedere dalle foto e che si sentono protetti e amati.