Mickey Rourke al veleno su Tom Cruise: tutti sconvolti dalle sue parole

Mickey Rourke ha voluto dire la sua sul suo collega Tom Cruise spendendo per lui parole per niente carine. Ecco cosa ha detto.

Tom Cruise è uno degli attori di Hollywood più amati di sempre grazie alle sue interpretazioni diventate iconiche si è fatto conoscere nell’industria cinematografica internazionale.

Mickey Rourke e le parole su Tom Cruise
Mickey Rourke – fantasynow.it

Mickey Rourke e le parole contro Tom Cruise

Il suo successo ha avuto inizio grazie alla pellicola del 1986 Top Gun, dove interpretando Pete “Maverick” Mitchell ha fatto sognare tutte quante le ragazze dell’epoca ed ha ispirato molti giovani a seguire la strada della recitazione.

Ultimamente, l’attore Glen Powell che ha recitato al suo fianco in Top Gun: Maverick, sequel della pellicola degli anni ’80, ha dichiarato di essersi emozionato ad aver lavorato al suo fianco dato che è grazie a lui che ha deciso di diventare un attore.

L’attore ha inoltre affermato che è proprio vedendo Tom Cruise nei panni di Maverick e la sua performance che il film è diventato uno dei suoi preferiti e di essere andato su di giri per la gioia quando è stato reclutato per affiancarlo nel sequel.

Mickey Rourke e le parole su Tom Cruise
Tom Cruise – fantasynow.it

Cruise è anche famoso per aver interpretato il ruolo di Ethan Hunt nella saga cinematografica della serie di film di Mission Impossible.

Sebbene il film Top Gun: Maverick abbia ricevuto un enorme consenso positivo da parte della critica e del pubblico ed è entrato a far parte dei 100 film più visti della storia del cinema posizionandosi attualmente al 22° posto c’è un attore che ha voluto dire la sua sul modo di recitare di Tom Cruise.

Stiamo parlando di Mickey Rourke che durante la trasmissione televisiva Piers Morgan Uncensored ha ammesso che nonostante il successo e gli incassi trova molto dubbio il talento del suo collega.

Il parere dell’attore

“Non me ne frega un ca**o del successo o dei suoi guadagni” – ha dichiarato Rourke all’interno del programma – “Tom Cruise ha interpretato lo stesso ruolo per trentacinque fot**ti anni. Non lo stimo per questo. Non mi importa del denaro o del potere”.

“Quando vedo attori come Al Pacino o i primi film di Robert De Niro o Richard Harris e Ray Winstone, capisco che voglio essere un attore così. Sono persone che hanno provato ad andare oltre e superare i propri orizzonti”.

L’attore ha poi dichiarato che l’unica cosa che Tom Cruise ha allargato in questi anni sono i suoi muscoli e alla domande se trova il suo collega un bravo attore, Mickey Rourke ha risposto di trovarlo insignificante.

Al momento non c’è stata nessuna replica o risposta da parte di Tom Cruise.

Mickey Rourke e le parole su Tom Cruise
Mickey Rourke – fantasynow.it