Wanna Marchi, su Netflix la serie che svela tutta la verità su di lei

Wanna Marchi sarà la protagonista di una docu-serie dedicata a lei prodotta da Netflix. Ecco il trailer e le prime immagini dello show.

Netflix è una delle piattaforme in streaming più famose del mondo e spesso produce contenuti originali che oltre ad essere serie tv e film inediti, riguardano anche la vita privata di alcuni personaggi dello spettacolo.

Wanna Marchi: in arrivo una docu-serie Netflix su di lei
Wanna Marchi – fantasynow.it

Wanna Marchi: in arrivo la serie tv a lei dedicata

Per questo motivo, in Italia, verrà pubblicata una docu-serie intitolata Wanna e dedicata ad uno dei personaggi più controversi e discussi della televisione italiana. Stiamo parlando di Wanna Marchi.

La serie, prodotta da Fremantle Italia, sarà un documentario formato da quattro episodi e sarà scritta da Alessandro Garramone e Davide Bandiera mentre alla regia troviamo Nicola Prosatore.

Il nuovo show racconterà le vicende della nota venditrice televisiva attraverso immagini prese in prestito dalle teche televisive dei programmi dove ha preso parte e delle emittenti in cui sono andate in onda le sue televendite.

Inoltre, ci saranno molte testimonianze che ricostruiranno tutta la vicenda che ha coinvolto la Marchi e sua figlia Stefania Nobile intervallate da dichiarazioni e interviste più recenti da parte delle stesse protagoniste e di persone vicino a loro.

Wanna Marchi: in arrivo una docu-serie Netflix su di lei
Wanna Marchi – fantasynow.it

Per realizzare la docu-serie sono state utilizzate oltre 60 ore di interviste e dichiarazioni tratte da materiali d’archivio che sfiorano le 100 ore per riuscire a raccontare nel modo più dettagliato e preciso quello che è accaduto alla signora Marchi.

Il periodo in cui sarà sviluppata la docu-serie, va tra gli anni ’80 e i primi anni 2000, quando la TV ottiene un enorme cambiamento e si cominciano ad insediare in alcuni canali le famose televendite.

In questo contesto verrà mostrata l’ascesa e il declino dell’impero della regina delle televendite mostrando allo spettatori aspetti non ancora conosciuti del caso mediatico che ha sorpreso tutti quanti.

Il trailer

Wanna, debutterà in Italia e in tutti il paese in cui il servizio è attivo il prossimo 21 settembre e per l’occasione è stato rilasciato il primo trailer della docu-serie.

Come possiamo notare, ci sono momenti del passato della vita di Wanna e dichiarazioni della stessa e di sua figlia Stefania, oltre che la presenza di Roberto Da Crema e di tanti altri protagonisti della televisione italiana.

Dopo l’annuncio, in molti si sono trovati contrari alla scelta della piattaforma di dare visibilità alla Marchi, mentre altri, invece, si sono dimostrati contenti di poter finalmente scoprire la verità riguardo la storia che ha coinvolto la donna e cosa realmente l’ha portata a mettere in scena la truffa che tutti quanti noi conosciamo.