Miriam Leone, l’apparizione inaspettata sconvolge tutti: senza parole

Miriam Leone ha dichiarato di aver sostenuto un’audizione in un programma molto importante. Ecco di quale si tratta.

Nata a Catania nel 1985, Miriam Leone è attualmente una delle attrici più desiderate dal cinema italiano.

Dopo la sua interpretazione in Eva Kant nella pellicola Diabolik dei Manetti Bros. dove ha recitato al fianco di Luca Martinelli e Valerio Mastrandea, la donna ha ricevuto numerosi consensi per il suo ruolo all’interno del film Marylin ha gli occhi neri.

Miriam Leone e l'audizione al talent
Miriam Leone – fantasynow.it

Miriam Leone e l’audizione al talent

Nella pellicola, dove recita al fianco di Stefano Accorsi, per poter interpretare il personaggio di Clara, la donna ha dovuto indossare per tutta la durata delle riprese delle lenti a contatto nere per poter nascondere il vero colore dei suoi occhi.

La sua prova da attrice in questa pellicola è stata elogiata non solo dalla critica ma anche dal pubblico e infatti sembra essere una delle attrici più quotate per conquistare il David di Donatello come Miglior Attrice Protagonista nella prossima edizione.

Il film, inoltre, è uscito in tutto il mondo sulle piattaforme digitali e per questa occasione sia la Leone che Accorsi si sono dichiarati soddisfatti ed emozionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam ha cominciato la sua carriera presentando alcuni programmi televisivi dopo aver vinto nel 2008 il concorso di bellezza Miss Italia, ma il suo primo debutto da attrice avviene nel 2010 in una pellicola di Giovanni Veronesi e nel film tv Il ritmo della vita di Rossella Izzo.

Nel tempo Miriam ha ottenuto altri ruoli sia cinematografici che televisivi che l’hanno resa una delle attrici più brave del panorama italiano e più apprezzate dal pubblico, non solo per la sua bravura ma anche per il suo carattere, infatti, la donna non si è mai sottratta all’affetto dei suoi fan dimostrandosi molto disponibile quando le chiedono una foto ricordo o un autografo.

L’esibizione all’interno del programma

Nei giorni scorsi, Miriam Leone si è presentata all’audizione di un programma molto importante, durante la puntata finale, assieme ad un suo collega molto famoso.

L’attrice assieme all’attore Pierfrancesco Favino, infatti, si sono presentati sul palco della finale di Italia’s Got Talent, sorprendendo il pubblico in un’esibizione fatta di imitazioni, canzoni e momenti esilaranti con il quale hanno intrattenuto il pubblico in studio.

La loro partecipazione al programma però è stato un modo divertente per salutare la giuria e la gente presente in studio e le persone da casa e per  sponsorizzare il loro nuovo film Corro da te che è disponibile in tutti i cinema italiani.

Miriam Leone e l'audizione al talent