Miriam Leone, dea in barca: il costume è striminzito, si vede tutto

Miriam Leone ha sorpreso tutti quanti mostrandosi in foto su Instagram citando una famosa scena di Sophia Loren. Ecco le immagini.

Una delle attrici più belle e brave che fanno parte del panorama cinematografico e televisivo italiano è Miriam Leone che nel corso della sua carriera ha ricevuto tanti riconoscimenti per il suo talento.

Miriam Leone e le foto in barca
Miriam Leone – fantasynow.it

Miriam Leone e le foto che omaggiano la Loren

Nata a Catania, nel 1985, ha cominciato il suo percorso artistico partecipando nel 2008 al concorso di bellezza Miss Italia, concorrendo con la fascia Miss Prima dell’anno venendo eliminata durante le prime puntate.

Successivamente, grazie al ripescaggio, torna in gara arrivando in finale e riuscendo a conquistare la corona della più bella d’Italia cominciando così la sua carriera artistica fino ad approdare al cinema.

Subito dopo la vittoria, Miriam prende parte ad alcune trasmissioni televisive su Rai1 per poi debuttare come attrice nel 2010 nel film Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso mentre in televisione recita per la prima volta nel film tv di Rossella Izzo, Il ritmo della vita.

Dopo aver condotto i Nastri d’argento nel 2011 e Unomattina in famiglia, entra a far parte del cast della sesta stagione di Distretto di Polizia interpretando il ruolo di Mara Fermi per poi recitare in altre fiction e pellicole.

Miriam Leone e le foto in barca
Miriam Leone – fantasynow.it

Con gli anni, la fama della Leone è cresciuta sempre più facendola diventare una delle attrici più brave e richieste del cinema italiano vincendo tanti premi tra cui un Nastro d’argento ed un Ciak d’oro.

Quello che ancora le manca è un David di Donatello, anche se stava per agguantarlo quest’anno grazie all’interpretazione di Eva Kant nella pellicola Diabolik dei Manetti Bros..

L’attrice tornerà nel medesimo ruolo nei sequel del film del 2021, il cui secondo capitolo è previsto in uscita il prossimo 17 novembre.

In televisione, Miriam tornerà ogni domenica sera a partire dal 31 luglio con la replica della fiction La Dama Velata del 2015 dove recita al fianco di Lino Guanciale.

Le foto in barca

Dal punto di vista sentimentale, la Leone è sposata con il manager e musicista Paolo Carullo con cui è convolata a nozze nel 2021.

In questi giorni l’attrice si sta godendo la bella stagione e nelle sue foto Instagram ha voluto omaggiare Sophia Loren e il suo Mambo Italiano, brano che balla all’interno del film Pane, amore e… facendosi fotografare su di una barca con un outfit tipicamente da turista.

Le foto hanno subito avuto un tripudio di like e di complimenti e tra questi possiamo notare anche quello di Katia Follesa, di Roberto Cotroneo e di Ludovica Caramis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)