Miriam Leone irriconoscibile, l’annuncio scatena il caos: Forse domani lo faccio

Continua il periodo d’oro per l’ex Miss Italia Miriam Leone. Dopo l’ottima performance nel film di Diabolik, infatti, la donna è stata ingaggiata per un ruolo da co-protagonista nel nuovo film con Pierfrancesco Favino Corro da Te.

Il film, quindi, ha debuttato proprio negli ultimi giorni riuscendo a registrare ottimi numeri. La pellicola, infatti, si è dimostrata molto di più della semplice commedia all’italiana lanciando un bel messaggio di fondo.

Miriam Leone si è affermata nel ruolo di attrice grazie alle performance fornite in Diabolik e nel nuovissimo Corro da Te

Miriam Leone
Miriam Leone in Diabolik- Fantasynow.it

Nonostante tutte le difficoltà che la vita ha posto davanti Chiara, il personaggio di Miriam Leone costretto sulla sedia a rotella da un incidente, infatti, lei non ha abbandonato le sue passioni. Una determinazione che appartiene anche all’attrice guardando la sua storia.

La 36enne, infatti, è figlia di un insegnante di lettere, percorso che stava per intraprendere anche lei. Miriam però, mentre frequentava la Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università degli Studi di Catania scelse di mollare tutto per inseguire i propri sogni.

Dopo aver vinto Miss Italia e Miss Cinema nel 2008, quindi, la Leone ha partecipato a diversi programmi televisivi come Unomattina Estate prima di buttarsi nel mondo delle serie tv. Fra le sue partecipazioni di maggior successo ricordiamo quelle in Distretto di Polizia, I Soliti Idioti e Camera Cafè.

L’attrice, dunque, ha deciso di dare una svolta al proprio look

Corro da Te
Corro da Te- Fantasynow.it

Genere e avventure completamente diverse, quindi, per un’artista poliedrica che ha saputo reinventarsi in ogni occasione. Non solo dal punto di vista lavorativo, infatti, molto spesso Miriam Leone è stata in grado di cambiare radicalmente il proprio look. Proprio in questi giorni su Instagram, infatti, l’attrice ha detto addio ai suoi capelli biondi.

Nello specifico, quindi, quest’ultima avrebbe realizzato un ultimo scatto per commemorare il suo periodo “blondish”. Se ad alcuni questa scelta non ha fatto impazzire, ritenendo come il biondo le donasse, altri hanno subito auspicato ad un ritorno al rosso, il colore di capelli che ha lanciato l’ex Miss Italia all’inizio della sua carriera.

Vedremo, dunque, quale sarà il nuovo look messo in scena dalla star di Corro da Te anche se siamo certi  che qualsiasi colore sceglierà per i suoi capelli la donna resterà una delle più affascinanti del mondo del cinema. Sappiamo, infine, come Miriam sia al momento impegnata nelle riprese del secondo capitolo di Diabolik che vedremo al cinema verosimilmente entro la fine dell’anno.