Miriam Leone, l’incontro casuale e il selfie che fa impazzire i fan

Miriam Leone e il messaggio commovente
Miriam Leone - fantasynow.it

Continua l’intensa campagna marketing attorno al nuovo film con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino, Corro da Te. Mentre si recavano alle prime anteprime del film, inoltre, come ha mostrato la protagonista sul proprio Instagram, i membri del cast hanno avuto un incontro con un altro volto storico della televisione italiana.

Stiamo parlando di Kabir Bedi, l’attore che per anni ha dato il volto a Sandokan nei vari lungometraggi andati in onda dagli anni ’70. A chiedere il selfie insieme all’uomo, quindi, è stata proprio l’ex Miss Italia. Un incontro del tutto casuale ed inaspettato però che ha fatto sorridere i molti fan della Leone.

Sarebbe stata proprio Miriam Leone a chiedere a Kabir Bedi, l’attore che interpretò Sandokan negli anni ’70, un selfie

Miriam Leone e il messaggio commovente
Miriam Leone – fantasynow.it

Tornando a parlare del film, dunque, questo uscirà il prossimo 17 marzo al cinema e sarà basato su una commedia romantica francese di qualche anno fa. Nonostante il genere poco impegnato Corro da Te ha un messaggio davvero forte di fondo, infatti, parla della relazione fra Gianni, un imprenditore che produce delle scarpe da corsa, e Chiara una donna solare e determinata che però è stata costretta sulla sedia a rotelle da un brutto incidente.

Inizialmente il personaggio di Pierfrancesco Favino, infatti, si fingerà nella sua medesima situazione solamente per approcciarla ma col tempo capirà che quello che sta nascendo fra i due è vero amore.

Il film debutterà in sala il prossimo giovedì 17 marzo

Miriam Leone
Miriam Leone e Kabir Bedi- Fantasynow.it

Una storia, dunque, che fa splendere i sentimenti dimostrando come quest’ultimi vadano aldilà delle disabilità. A spiegarci meglio il messaggio dietro Corro da Te, quindi, è proprio il regista del film Riccardo Milani: “Penso che sia molte cose. Una storia d’amore, una commedia… è un film che non si nasconde nulla, nel senso che mette un elemento di disabilità al centro dell’attenzione. Però credo sia una storia d’amore ambientata nel nostro Paese, mettendone in luce anche, come spesso faccio nei miei film, anche gli elementi peggiori che lo compongono come in questo caso il personaggio di Pierfrancesco”.

Insomma non la classica commedia all’italiana, anzi, un film dalle ottime premesse. Continua, dunque, l’ascesa di Miriam Leone nel mondo dello spettacolo. Dopo il successo ottenuto da Diabolik, infatti, la Leone ha avuto un sacco di nuovi agganci. Proprio parlando del ladro più famoso del mondo dei fumetti, da pochi giorni sono iniziate le riprese del secondo e del terzo film a Bologna.

Lascia un commento